Area riservata

Comunicazione – pubblicata il 13 marzo 2020
Il Fondo For.Te., nel rispetto delle disposizioni governative aventi ad oggetto misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, ha adottato un pacchetto di misure estese a tutto il territorio nazionale, per fronte alle difficoltà che aziende aderenti ed Agenzie formative si trovano ad affrontare.
Per maggiori informazioni consulta  gli aggiornamenti forniti sulle Disposizioni COVID-19.



Comunicazione – pubblicata il 25 febbraio 2020
Considerata la situazione creatasi in questi ultimi giorni in merito alla diffusione del Coronavirus e alle disposizioni assunte da alcune Regioni, For.Te. informa le Aziende aderenti e le Agenzie formative che:
– È consentito l’annullamento di attività già calendarizzate, nonché la sospensione dell’attività formativa, con il conseguente slittamento, concesso d’ufficio, dei termini previsti di fine attività (DTA) e/o di rendicontazione finale, fino ad un massimo di 3 mesi.
– È concessa una proroga d’ufficio, al massimo di 2 mesi, per la presentazione dei Rendiconti finali, la cui scadenza sia prevista tra la data di pubblicazione della presente disposizione ed il 31 marzo 2020.
Tali disposizioni si intendono applicate ai Piani formativi che coinvolgano i territori di Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Provincia Autonoma di Trento, Provincia Autonoma di Bolzano e Liguria.
Qualora si intenda ricorrere alle disposizioni sopra richiamate, deve essere inviata mail di dettaglio all’indirizzo direzione@fondoforte.it
Ogni aggiornamento utile sarà pubblicato da For.Te. sul sito istituzionale.