Intelligenza artificiale
Un corso di INTERFORM S.A.S. DI RAGGI ALFREDO & C..
Moduli
- Intelligenza artificiale
Il corso fornisce le seguenti conoscenze:
Concetti base e distinzione tra AI, machine learning e deep learning.
Applicazioni di AI a livello di business optimization
customer engagement.
analisi predittiva e ambiti di applicazione
previsioni di vendita e analisi del sentiment dei consumatori
Soluzioni AI
tecnologie e fornitori
Alfredo Raggi
direzione@interformhr.it
Intelligenza artificiale
Il modulo si inserisce nell’area della competitività d’impresa. Prevede una durata di 6 ore e può essere seguito anche in modalità a distanza sincrona. Con una migliore comprensione dell'AI e la capacità di applicarla strategicamente, le aziende si posizioneranno per innovare i propri prodotti, servizi e processi. Questo porterà a un vantaggio competitivo nel mercato, migliorando l'efficienza operativa e l'esperienza del cliente e, in definitiva, la performance di business.
DestinatariI destinatari del percorso sono dipendenti, manager, specialisti IT, professionisti del marketing, del design grafico e del video editing, e per qualsiasi figura professionale interessata a comprendere e applicare l'intelligenza artificiale nella propria area di competenza. È rivolto a chi vuole acquisire una conoscenza di base delle potenzialità dell'AI, incluse le sue applicazioni pratiche in ambiti specifici come il marketing, la produzione di contenuti strategici e promozione commerciale.
Modalità formativaLezioni frontali (Aula tradizionale), Formazione a distanza sincrona
Bergamo, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Roma, Torino
Contatta l’Ente manifestando l’interesse
"*" indica i campi obbligatori