CIG: 778265848D – Procedura negoziata, ai sensi dell’Art. 36, Comma 2, Let. B) del D.Lgs. 18 Aprile 2016, N. 50, per l’affidamento dei servizi di visite di verifica di tipo amministrativo-contabile, ex post, sui Piani formativi finanziati dal Fondo For.Te. con gli Avvisi: 5/18, 6/18 e 7/18

Oggetto dell’appalto è l’affidamento, mediante procedura negoziata ai sensi dell’Art. 36, comma 2, let. b) del D.Lgs. 18 Aprile 2016, n. 50, dei servizi di visite di verifica di tipo amministrativo-contabile, ex post, sui piani formativi finanziati dal Fondo For.Te. con gli Avvisi: 5/18, 6/18 E 7/18. L’importo a base d’asta della procedura è € 216.720,00 al netto di IVA.

Comunicazione – Pubblicata il 27/11/2019

Si comunica che in data 26 novembre 2019 è stato stipulato il contratto con l’aggiudicatario del Servizio, l’Operatore Economico ACG Auditing & Consulting Group S.r.l., con Sede Legale in Terni – Piazza Bruno Buozzi n. 3, – C.A.P. 05100 (TR), Codice Fiscale / Partita IVA n. 00758240550. La stipula del contratto è successiva all’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione, comunicata al sistema AVCPASS in data 9 ottobre 2019 all’esito positivo della verifica dei requisiti di ordine generale e speciale.

Comunicazione – Pubblicata il 10/10/2019
Si comunica che facendo seguito al completamento delle attività di valutazione svolte dalla Commissione, è stata approvata la proposta di aggiudicazione a favore dell’Operatore Economico ACG Auditing & Consulting Group S.r.l., con Sede Legale in Terni – Piazza Bruno Buozzi n. 3, – C.A.P. 05100 (TR), Codice Fiscale / Partita IVA n. 00758240550. L’approvazione della proposta è resa disponibile tra la documentazione relativa all’Avviso.

Comunicazione – Pubblicata il 10/09/2019
Si comunica che lunedì 23 settembre 2019 alle ore 15:00 avverrà, presso la sede del Fondo in via Nazionale 89/A Roma, la seduta pubblica per l’apertura della Busta C.

Comunicazione – Pubblicata il 29/07/2019
La seduta pubblica per il completamento dell’esame della documentazione amministrativa, a seguito di attivazione di soccorso istruttorio, e per l’apertura della Busta B, avverrà in data 31 luglio 2019 alle ore 10:00 presso la sede del Fondo in via Nazionale 89/A Roma.

Comunicazione – Pubblicata il 17/07/2019
La seduta pubblica per l’apertura dei plichi pervenuti e della Busta A avverrà in data 24 luglio 2019 alle ore 11:00 presso la sede del Fondo in via Nazionale 89/A Roma. Si procederà, conseguentemente, salvo previsione di ulteriore seduta pubblica in data da destinarsi ed in funzione degli esiti della verifica condotta sulla Busta A, all’apertura della Busta B.
La commissione giudicatrice è composta da:

• Dott.ssa Eleonora Pisicchio: R.U.P./Presidente

• Avv. Vincenzo Bencivenga: Componente

• Dott. Giulio Ranocchiari: Componente

Comunicazione – Pubblicata il 13/03/2019
Si comunica che alla scadenza prevista da Disciplinare (ore 12.00 del 16 aprile 2019), inoltrato in allegato alle 5 lettere di invito trasmesse in funzione degli esiti del sorteggio svoltosi in data 12 marzo 2019, sono pervenute alla stazione appaltante n. 4 offerte dai seguenti operatori economici:

• AUDIREVI S.p.A.
  • Deloitte & Touche S.p.A.
  • ACG Auditing & Consulting Group S.r.l.
  • RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A.

come anticipato in precedente comunicazione, è ora reso disponibile, tra la documentazione di gara, l’elenco nominativo degli operatori che hanno presentato manifestazione di interesse. Tale elenco è stato tenuto riservato fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte nel rispetto delle indicazioni di cui all’ art. 53, comma 2, lett. b) e comma 3 del D.lgs. 50/2016.
Tenuto conto del comunicato del Presidente dell’ANAC del 10 aprile 2019, relativo al differimento dell’Albo dei Commissari di gara, costituita la Commissione di valutazione, nel rispetto delle indicazioni dell’art. 11 del Disciplinare, verrà data comunicazione agli operatori economici interessati della data prevista per la prima seduta pubblica.

Comunicazione – Pubblicata il 06/02/2019
Si comunica che alla scadenza del 27 febbraio 2019, 7 operatori hanno presentato manifestazione di interesse in relazione all’indagine di mercato in oggetto. All’esito della verifica documentale, tutte le manifestazioni pervenute sono state ammesse.

Ai sensi dell’art. 7 dell’indagine, in considerazione del fatto che il numero di manifestazioni di interesse ammesse è superiore a 5, si procederà al sorteggio per l’esclusione di 2 operatori economici.
A tale scopo, tutte le Aziende candidate sono invitate a partecipare al sorteggio in seduta pubblica, che si terrà il giorno martedì 12 marzo 2019 alle ore 12:00, presso la sede del Fondo, Via Nazionale 89/a, Roma.
Potranno presenziare alla seduta i legali rappresentanti degli operatori economici, i relativi procuratori o altri soggetti dagli stessi delegati. È necessario essere in tal caso muniti di delega e di copia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità. L’elenco delle candidature degli operatori economici ammessi è riportato tra la documentazione. Si specifica che l’elenco nominativo degli operatori verrà mantenuto riservato fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte, nel rispetto delle indicazioni di cui all’ art. 53, comma 2, lett. b) e comma 3 del D.lgs. 50/2016. Scaduto tale termine le informazioni verranno prontamente pubblicate sul sito istituzionale del Fondo.