DISPOSIZIONI FOR.TE. COVID-19 – AGGIORNAMENTO AL 12 MARZO 2020

For.Te., nel rispetto delle disposizioni di cui al DPCM 9 marzo 2020, ha esteso all’intero territorio nazionale ed integrato ulteriormente il pacchetto di misure pubblicate in data 6 marzo ed aggiornate il 9 marzo scorso.
Il contenuto di tali misure e le relative istruzioni di dettaglio sulle modalità applicative sono descritte nelle disposizioni in allegato.
In particolare, si tratta di misure di carattere contingenziale estese temporalmente fino al 3 aprile 2020, che integrano rispetto alla precedente versione, disposizioni in merito alle richieste di anticipazione sul finanziamento concesso. Inoltre, a seguito di comunicazione ANPAL, le disposizioni integrano un chiarimento sulla necessaria tracciabilità della formazione erogata in modalità digitale e/o aule virtuali.
In relazione a tali modalità, di cui al punto 2 delle predette disposizioni, è fornito un chiarimento dal Fondo. I format indicati in tale chiarimento per l’utilizzo di tutte le modalità a distanza, sono di seguito resi disponibili.