DISPOSIZIONI URGENTI – COVID-19

Considerata la situazione creatasi in questi ultimi giorni in merito alla diffusione del Coronavirus e alle disposizioni assunte da alcune Regioni, For.Te. informa le Aziende aderenti e le Agenzie formative che:
– È consentito l’annullamento di attività già calendarizzate, nonché la sospensione dell’attività formativa, con il conseguente slittamento, concesso d’ufficio, dei termini previsti di fine attività (DTA) e/o di rendicontazione finale, fino ad un massimo di 3 mesi.
– È concessa una proroga d’ufficio, al massimo di 2 mesi, per la presentazione dei Rendiconti finali, la cui scadenza sia prevista tra la data di pubblicazione della presente disposizione ed il 31 marzo 2020.
Tali disposizioni si intendono applicate ai Piani formativi che coinvolgano i territori di Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Provincia Autonoma di Trento, Provincia Autonoma di Bolzano e Liguria.
Qualora si intenda ricorrere alle disposizioni sopra richiamate, deve essere inviata mail di dettaglio all’indirizzo direzione@fondoforte.it
Ogni aggiornamento utile sarà pubblicato da For.Te. sul sito istituzionale.