INIZIATIVE ORGANIZZATE IN LOGICA MODULARE
È valida la possibilità di articolare la singola iniziativa formativa in differenti moduli.
Nel caso in cui le iniziative vengano organizzate in una logica “modulare”, ovvero qualora si preveda la partecipazione anche ad un solo modulo tra quelli proposti, l’Erogatore dovrà specificarlo in fase di candidatura ed indicare anche il costo di ogni singolo modulo.
Nel caso di iniziative organizzate in una logica modulare, la rispondenza ad una delle priorità indicate nell’Avviso verrà considerata a livello di iniziativa e non di singolo modulo, considerato che essendo possibile da parte dell’azienda l’acquisizione anche di un singolo modulo, non vi è certezza che quel modulo venga effettivamente scelto dalle aziende.
ACCREDITAMENTO REGIONALE DEGLI ENTI
Le iniziative proposte potranno essere erogate solo nelle Regioni per le quali l’Ente è in possesso dell’accreditamento.
DESTINATARI FINALI
È data la possibilità di far partecipare uditori in aula, che tuttavia non potranno essere riportati sul registro elettronico e non avranno diritto a ricevere l’attestato digitale.
VALUTAZIONE INIZIATIVE
La valutazione viene effettuata sulle singole iniziative. Di conseguenza, sulla base del punteggio ottenuto, potranno essere non riconosciute una o più iniziative presentate dall’Ente, che non saranno comprese nel Catalogo Nazionale. Nel caso in cui tutte le iniziative risultino al di sotto del punteggio minimo, l’ente sarà escluso dal Catalogo.
.