Fondo For.Te. Live

 

Giovedì 8 Ottorbe 2020 è andato online in diretta streaming il Fondo For.Te. Live, l’evento dal titolo “Affrontare il cambiamento: motivazione, resilienza, leadership”

L’evento è stato condotto da Anthony Smith. Sul palco con lui c’erano Paolo Arena e Luca de Zolt, presidente e vicepresidente di For.Te. e gli ospiti sportivi Maurizia Cacciatori e Manuel Bortuzzo.  

For.Te. Live è stata un’occasione per incontrare le aziende anche quest’anno, nonostante le difficoltà di questo periodo. Ed è proprio in questo momento particolare che il Presidente di For.Te., Paolo Arena, ha voluto sottolineare come “la formazione sia l’unico modo che permette alle aziende di cogliere le opportunità per il futuro. Fondo For.Te. è al fianco delle aziende con le risorse e gli avvisi messi a disposizione.”
Luca De Zolt, Vice Presidente, a conclusione dell’evento ha voluto ribadito: “Come Fondo abbiamo provato a dare una prospettiva, abbiamo mantenuto gli impegni economici in una situazione difficile. Continuiamo a finanziare con gli avvisi la formazione, adattando le modalità in modo da favorire la formazione nonostante la pandemia”.

 


Guarda gli altri video dell’evento For.Te. Live

Messaggio del Presidente Paolo Arena

“Leader Resilienti” Sigla dell’evento

 

Highlights dell’evento