test

Nam amet reprehenderit repellendus aliqua tempor, ipsum laboris, lacus, facere unde, ipsam dignissimos facere fugit, eos esse, etiam dicta laborum.

Buone Feste da Fondo For.Te.

Il 2022 è stato un anno di intenso lavoro e di importanti risultati. Grazie ad ogni singola Azienda che ha scelto Fondo For.Te.. Siamo pronti a rinnovare nel 2023 il nostro impegno e accompagnare le imprese nel loro percorso di crescita.


Fondo For.Te. per il Fondo Nuove Competenze

Fondo Nuove Competenze (FNC) è il fondo pubblico, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, è gestito da ANPAL, pensato per adeguare le competenze dei lavoratori, destinando parte dell’orario di lavoro alla formazione.

Il Consiglio di Amministrazione di For.Te., nella seduta del 2 Marzo 2023, ha approvato lo stanziamento di ulteriori 5 milioni di euro.

La scadenza per la presentazione dei Piani formativi relativi l’Avviso 5/22 Fondo Nuove Competenze è avvenuta il 27 Marzo 2023.

SEMINARIO DEL 6 E 7 DICEMBRE 2022

Concluse le due giornate di Seminario con la presentazione delle convenzioni attivate da For.Te. con Iqc e Skilla e dell’Avviso ANPAL dedicato al Fondo Nuove Competenze.