Smart Working per i dipendenti del Fondo

Il Fondo For.Te., nel rispetto delle disposizioni di cui al DPCM 9 marzo 2020, ha in data odierna completato l’attivazione dello smart working per tutti i dipendenti del Fondo.
La scelta di tale modalità consentirà di garantire la normale operatività degli Uffici nei consueti orari di lavoro (9.00/13.00 – 14.00/18.00), pur garantendo il rispetto del doveroso impegno richiesto a tutti dal Governo a tutela della salute dei cittadini. Si specifica che anche il numero del Centralino e il numero della Segreteria di Direzione resteranno attivi.
Tuttavia, eventuali richieste il cui esame presupponga la verifica di documentazione in originale, potranno essere prese in carico solo alla riapertura degli uffici, salvo tale documentazione non sia già pervenuta al Fondo.
Tale indicazione, così come già specificato nelle disposizioni adottate dal Fondo a seguito dell’emergenza COVID-19, è applicata anche alle richieste di anticipazione, salvo che le polizze non siano già pervenute in originale e risultino conformi.
Verrà comunicata attraverso successiva news, tenuto anche conto degli eventuali aggiornamenti alle disposizioni governative, la data effettiva di riapertura del Fondo che ad oggi resta fissata al 3 aprile 2020.