Lotto 1 CIG: 8785345809 – Lotto 2 CIG: 8785370CA9 – Gara europea a procedura aperta, ai sensi del combinato disposto di cui all’Art. 60, comma 1, ed all’Art. 95 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’appalto, attraverso due distinti lotti, dei servizi di visite di controllo in itinere ed ex post sui piani formativi finanziati dal Fondo For.Te., per la durata di 36 (trentasei) mesi.

Oggetto dell’appalto è l’affidamento mediante procedura aperta, ai sensi del combinato disposto di cui all’Art. 60, comma 1, ed all’Art. 95 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., attraverso due distinti Lotti, dei servizi di visite di controllo in itinere ed ex post sui piani formativi finanziati dal Fondo For.Te., per la durata di 36 (trentasei) mesi. La Stazione Appaltante si riserva la facoltà di ricorrere all’opzione di cui all’Art. 63, comma 5 del Codice, per ulteriori 12 (dodici) mesi.

L’importo complessivo dell’appalto, inclusivo di ogni opzione e rinnovo, è pari ad € 3.312.000,00 (tremilionitrecentododicimila/00) di cui € 1.296.000,00 (unmilioneduecentonovantaseimila/00), per il Lotto 1, relativo ai servizi di visite di controllo in itinere, ed € 2.016.000,00 (duemilionisedicimila/00) per il Lotto 2, relativo ai servizi di visite di controllo ex post, al netto di IVA e/o di altre importe e contributi di legge.

Il Bando di Gara è stato inviato alla G.U.U.E. in data 11 Giugno 2021 e pubblicato in data 16 Giugno 2021 (2021/S 115-302646). Il Bando è, altresì, pubblicato sulla G.U.R.I. (Contratti Pubblici n. 68).

La documentazione di gara è resa disponibile anche sulla piattaforma “Traspare“.

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Comunicazione 
– Pubblicata il 17/05/2022
Si informa che, in data 12 Maggio 2022, è stato sottoscritto il Contratto con l’Affidatario del Servizio “KPMG S.p.A.”.

Comunicazione – Pubblicata il 01/04/2022
Si informa che si è conclusa con esito positivo la verifica sul possesso dei requisiti di cui agli Artt. 80 e 83 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. condotta, così come previsto dall’Art. 22 del Disciplinare di gara, sul Concorrente “KPMG S.p.A.“, Aggiudicatario provvisorio del LOTTO 2 – Visite di controllo ex post sui Piani formativi finanziati dal Fondo For.Te. (CIG n. 8785370CA9).
La Determina di efficacia dell’aggiudicazione per il Lotto 2 è resa disponibile tra la documentazione relativa alla procedura.

 

Comunicazione – Pubblicata il 31/03/2022
Si informa che, all’esito della sottoscrizione del Contratto con l’Affidatario del Lotto 1, “ACG Auditing & Consulting Group S.r.l.“, è resa disponibile tra la documentazione di gara l’avviso pubblicato sulla G.U.U.E. in data 25 Marzo 2022 ed in pari data sulla G.U.R.I., ai sensi dell’Art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

Comunicazione – Pubblicata il 28/02/2022
Si informa che si è conclusa con esito positivo la verifica sul possesso dei requisiti di cui agli Artt. 80 e 83 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. condotta, così come previsto dall’Art. 22 del Disciplinare di gara, sul Concorrente “ACG Auditing & Consulting Group S.r.l.“, Aggiudicatario provvisorio del LOTTO 1 – Visite di controllo in itinere sui Piani formativi finanziati dal Fondo For.Te. (CIG n. 8785345809).
La Determina di efficacia dell’aggiudicazione per il Lotto 1 è resa disponibile tra la documentazione relativa alla procedura.

Comunicazione – Pubblicata il 20/12/2021
Si informa che facendo seguito al completamento delle attività di valutazione svolte dalla Commissione per entrambi i Lotti di partecipazione, è stata approvata la Proposta di aggiudicazione per il Lotto 1 a favore del Concorrente “ACG Auditing & Consulting Group S.r.l.” (C.F./P.IVA: n. 00758240550), con sede legale in piazza Bruno Buozzi, n. 3, 05100 Terni (TR), e per il Lotto 2 a favore del Concorrente “KPMG S.p.A.” (C.F./P.IVA: n. 00709600159) con sede legale e domicilio fiscale in via Vittor Pisani, n. 25 – 20124 Milano (MI) e sede operativa via Curtatone, n. 3 – 00185 Roma (RM).
Le approvazioni delle Proposte di aggiudicazione per il Lotto 1 e per il Lotto 2 sono rese disponibili tra la documentazione relativa alla procedura.

Comunicazione – Pubblicata il 26/11/2021
Nel rispetto delle misure precauzionali poste in essere per far fronte all’emergenza sanitaria collegata alla diffusione del  COVID-19 (Coronavirus), seduta pubblica per la comunicazione degli esiti dell’analisi dei giustificativi per “offerta anomala” relativamente al Lotto 1 e per l’esecuzione delle conseguenti operazioni di gara per entrambi i Lotti, si terrà in modalità videoconferenza il giorno 01 Dicembre 2021 alle ore 11.00.

 

Comunicazione – Pubblicata il 22/10/2021
Si comunica che è reso disponibile, tra la documentazione associata alla procedura, il Provvedimento di esclusione, a firma del R.U.P., dell’Operatore economico “EY S.p.A.”. Maggiori dettagli sulle motivazioni dell’esclusione sono contenuti nel testo del Provvedimento.

 

Comunicazione – Pubblicata il 19/10/2021
Nel rispetto delle misure precauzionali poste in essere per far fronte all’emergenza sanitaria collegata alla diffusione del  COVID-19 (Coronavirus), la seduta pubblica per l’apertura della “Busta C”, per entrambi i Lotti, si terrà in modalità videoconferenza il giorno 21 Ottobre 2021 alle ore 15:00.

 

Comunicazione – Pubblicata il 27/09/2021
Si informa che è reso disponibile, tra la documentazione associata alla procedura di gara, il “Provvedimento che determina le ammissioni e le esclusioni”, a firma del Presidente del Fondo.
Si comunica, altresì, che, nel rispetto delle misure precauzionali poste in essere per far fronte all’emergenza sanitaria collegata alla diffusione del COVID-19 (Coronavirus), la seduta pubblica per l’apertura della “Busta B”, per entrambi i Lotti, si terrà in modalità videoconferenza il giorno 28 Settembre 2021 alle ore 14:30.

Comunicazione – Pubblicata il 28/07/2021
In relazione alla procedura in oggetto, si comunica che la Commissione Giudicatrice è composta da:

Il Provvedimento di nomina della Commissione è disponibile tra la documentazione associata alla procedura.

 

Comunicazione – Pubblicata il 26/07/2021
Nel rispetto delle misure precauzionali poste in essere per far fronte all’emergenza sanitaria collegata alla diffusione del COVID-19 (Coronavirus), la seduta pubblica per l’apertura delle Offerte pervenute e della “Busta A” si terrà in videoconferenza il giorno 29 Luglio 2021 alle ore 14:30.