INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. N. 50/2016, CONCERNENTE L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VISITE DI CONTROLLO IN ITINERE SUI PIANI FORMATIVI FINANZIATI DAL FONDO FOR.TE. CON GLI AVVISI: 1/17 (CTS), 2/17 (LST), 2/18 (ASE), 3/18 (SPECIALE PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA), 4/18 (SPECIALE PER IL SETTORE SANITARIO) – CIG: 7996173AB2

Determina Prot. D19/6379
Indagine di mercato – Affidamento dei servizi di visite di controllo in itinere sui piani formativi finanziati dal Fondo For.Te. con gli Avvisi: 1/17 (CTS), 2/17 (LST), 2/18 (ASE), 3/18 (SPECIALE PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA), 4/18 (SPECIALE PER IL SETTORE SANITARIO)

Comunicazione
In relazione all’indagine di mercato in oggetto, si comunica che la scadenza fissata per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il giorno 18 settembre 2019, ore 12:00. L’istanza di manifestazione di interesse, redatta secondo il format in allegato all’Indagine (Allegato A), deve essere inoltrata entro la scadenza indicata all’indirizzo pec .
Chiarimenti e/o informazioni possono essere richiesti al seguente indirizzo e-mail: , entro e non oltre, le ore 18:00 del giorno 11 settembre 2019.
Maggiori dettagli sono contenuti nel documento di Indagine di mercato.

Pubblicato il 8/08/2019


INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. N. 50/2016, CONCERNENTE L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VISITE DI VERIFICA DI TIPO AMMINISTRATIVO-CONTABILE EX POST SUI PIANI FORMATIVI FINANZIATI DAL FONDO FOR.TE. CON GLI AVVISI: 1/17 (CTS), 2/17 (LST), 2/18 (ASE), 3/18 (SPECIALE PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA), 4/18 (SPECIALE PER IL SETTORE SANITARIO) – CIG: 7996118D4E

Determina Prot. D19/6380
Indagine di mercato – Affidamento servizio dei servizi di visite di verifica di tipo amministrativo-contabile ex post sui piani formativi finanziati dal Fondo For.Te. con gli Avvisi: 1/17 (CTS), 2/17 (LST), 2/18 (ASE), 3/18 (SPECIALE PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA), 4/18 (SPECIALE PER IL SETTORE SANITARIO)

Comunicazione
In relazione all’indagine di mercato in oggetto, si comunica che la scadenza fissata per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il giorno 18 settembre 2019, ore 12:00. L’istanza di manifestazione di interesse, redatta secondo il format in allegato all’Indagine (Allegato A), deve essere inoltrata entro la scadenza indicata all’indirizzo pec .
Chiarimenti e/o informazioni possono essere richiesti al seguente indirizzo e-mail: , entro e non oltre, le ore 18:00 del giorno 11 settembre 2019.
Maggiori dettagli sono contenuti nel documento di Indagine di mercato.

Pubblicato il 8/08/2019


MISURE DI TRASPARENZA NEL SISTEMA DELLE EROGAZIONI PUBBLICHE, EX. ART. 35 L. 58/2019

Disposizione della Direzione – Determina Prot. D19/6404

Pubblicato il 1/08/2019


INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. N. 50/2016, CONCERNENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL FONDO FOR.TE. – CIG: 7977715AAC

Determina Prot. D19/6090
Indagine di mercato – Affidamento servizio di supporto alle attività di comunicazione e promozione del Fondo For.Te.
Elenco candidature ammesse

Comunicazione
Si comunica che alla scadenza del 08 Agosto 2019, 45 operatori hanno presentato manifestazione di interesse in relazione all’indagine di mercato in oggetto. All’esito della verifica documentale, sono stati ammessi n. 43 Operatori Economici.
Ai sensi dell’art. 7 dell’indagine, in considerazione del fatto che il numero di manifestazioni di interesse ammesse è superiore a n. 5, si procederà al sorteggio per l’esclusione di n. 38 Operatori Economici.
A tale scopo, gli Operatori Economici ammessi sono invitati a partecipare al sorteggio in seduta pubblica, che si terrà il giorno Lunedì 16 Settembre 2019 alle ore 15:00, presso la sede del Fondo, Via Nazionale 89/a, Roma.
Potranno presenziare alla seduta i legali rappresentanti degli operatori economici, i relativi procuratori o altri soggetti dagli stessi delegati. È necessario essere in tal caso muniti di delega e di copia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità. L’elenco delle candidature degli operatori economici ammessi è riportato tra la documentazione.
Si specifica che l’elenco nominativo degli operatori verrà mantenuto riservato fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte, nel rispetto delle indicazioni di cui all’ art. 53, comma 2, lett. b) e comma 3 del D.Lgs. n. 50/2016.
Scaduto tale termine le informazioni verranno prontamente pubblicate sul sito istituzionale del Fondo.

Comunicazione
In relazione all’indagine di mercato in oggetto, si comunica che la scadenza fissata per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il giorno 8 agosto 2019, ore 12.00. L’istanza di manifestazione di interesse, redatta secondo il format in allegato all’Indagine (Allegato A), deve essere inoltrata entro la scadenza indicata all’indirizzo pec . Chiarimenti o informazioni possono essere richiesti al seguente indirizzo e-mail: , entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 01 agosto 2019.
Maggiori dettagli sono contenuti nel documento di Indagine di mercato.

Pubblicato il 18/07/2019


PUBBLICATO L’ELENCO DEGLI ESPERTI VALUTATORI AVENTI DIRITTO ALLA SELEZIONE AI SENSI DELL’ART. 7 DEL RELATIVO REGOLAMENTO (Delibera Consiglio di Amministrazione del 26 giugno 2019)
Si comunica che nella sezione Amministrazione trasparente > Avvisi pubblici e bandi di gara è stato pubblicato l’ELENCO DEGLI ESPERTI DEI PROCESSI DI VALUTAZIONE DEGLI INTERVENTI FORMATIVI AVENTI DIRITTO ai sensi dell’Art. 7 del Regolamento per l’istituzione e la gestione di un “elenco degli esperti dei processi di valutazione degli interventi formativi” ed il funzionamento dei Nuclei Tecnici di valutazione dei Piani e Progetti formativi” (Delibera Consiglio di Amministrazione del 26 giugno 2019).

Pubblicato il 10/07/2019


AVVISO PUBBLICO – PROCEDURA DI SELEZIONE ADDETTO JUNIOR SERVIZIO GARE
Avviso

Pubblicato il 09/04/2019


 

AVVISO PUBBLICO – PROCEDURA DI SELEZIONE ASSISTENTE AFFARI GIURIDICI
Avviso

Pubblicato il 09/04/2019


 

AVVISO PUBBLICO – PROCEDURA DI SELEZIONE DI ESPERTI VALUTATORI 2019
Avviso

Pubblicato il 08/04/2019


 

COMUNICATO STAMPA CONVENZIONE FOR.TE.

Agenzia del Lavoro di Trento e Fondo For.Te. insieme per la formazione continua in azienda

Comunicato stampa

Immagini incontro Presidente Paolo Arena e Prof. Riccardo Salomone

 

AVVISO PUBBLICO –AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VISITE DI VERIFICA DI TIPO AMMINISTRATIVO-CONTABILE, EX POST, SUI PIANI FORMATIVI FINANZIATI DAL FONDO FOR.TE. CON GLI AVVISI: 5/18, 6/18 E 7/18, CIG: 778265848D

Determina Prot. D19/408-3 del 29.01.2019
Indagine di mercato – Affidamento dei servizi di visite ex post
FAQ
Elenco candidature ammesse
Elenco nominativo candidature ammesse

 

Comunicazione
La seduta pubblica per il completamento dell’esame della documentazione amministrativa, a seguito di attivazione di soccorso istruttorio, e per l’apertura della Busta B, avverrà in data 31 luglio 2019 alle ore 10:00 presso la sede del Fondo in via Nazionale 89/A Roma.

 

Comunicazione

La seduta pubblica per l’apertura dei plichi pervenuti e della Busta A avverrà in data 24 luglio 2019 alle ore 11:00 presso la sede del Fondo in via Nazionale 89/A Roma. Si procederà, conseguentemente, salvo previsione di ulteriore seduta pubblica in data da destinarsi ed in funzione degli esiti della verifica condotta sulla Busta A, all’apertura della Busta B.
La commissione giudicatrice è composta da:
DOTT.SSA ELEONORA PISICCHIO: R.U.P./PRESIDENTE
AVV. VINCENZO BENCIVENGA: COMPONENTE
DOTT. GIULIO RANOCCHIARI: COMPONENTE

 

Comunicazione

Si comunica che alla scadenza prevista da Disciplinare (ore 12.00 del 16 aprile 2019), inoltrato in allegato alle 5 lettere di invito trasmesse in funzione degli esiti del sorteggio svoltosi in data 12 marzo 2019, sono pervenute alla stazione appaltante n. 4 offerte dai seguenti operatori economici:

  • AUDIREVI S.p.A.
  • Deloitte & Touche S.p.A.
  • ACG Auditing & Consulting Group S.r.l.
  • RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A.

Come anticipato in precedente comunicazione, è ora reso disponibile, tra la documentazione di gara, l’elenco nominativo degli operatori che hanno presentato manifestazione di interesse. Tale elenco è stato tenuto riservato fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte nel rispetto delle indicazioni di cui all’ art. 53, comma 2, lett. b) e comma 3 del D.lgs. 50/2016.
Tenuto conto del comunicato del Presidente dell’ANAC del 10 aprile 2019, relativo al differimento dell’Albo dei Commissari di gara, costituita la Commissione di valutazione, nel rispetto delle indicazioni dell’art. 11 del Disciplinare, verrà data comunicazione agli operatori economici interessati della data prevista per la prima seduta pubblica.

 

Comunicazione

Si comunica che alla scadenza del 27 febbraio 2019, 7 operatori hanno presentato manifestazione di interesse in relazione all’indagine di mercato in oggetto. All’esito della verifica documentale, tutte le manifestazioni pervenute sono state ammesse.
Ai sensi dell’art. 7 dell’indagine, in considerazione del fatto che il numero di manifestazioni di interesse ammesse è superiore a 5, si procederà al sorteggio per l’esclusione di 2 operatori economici.
A tale scopo, tutte le Aziende candidate sono invitate a partecipare al sorteggio in seduta pubblica, che si terrà il giorno martedì 12 marzo 2019 alle ore 12:00, presso la sede del Fondo, Via Nazionale 89/a, Roma.
Potranno presenziare alla seduta i legali rappresentanti degli operatori economici, i relativi procuratori o altri soggetti dagli stessi delegati. È necessario essere in tal caso muniti di delega e di copia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità. L’elenco delle candidature degli operatori economici ammessi è riportato tra la documentazione. Si specifica che l’elenco nominativo degli operatori verrà mantenuto riservato fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte, nel rispetto delle indicazioni di cui all’ art. 53, comma 2, lett. b) e comma 3 del D.lgs. 50/2016. Scaduto tale termine le informazioni verranno prontamente pubblicate sul sito istituzionale del Fondo.

Pubblicato il 06/02/2019


AVVISO PUBBLICO – AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VISITE DI CONTROLLO IN ITINERE, SUI PIANI FORMATIVI FINANZIATI DAL FONDO FOR.TE. CON GLI AVVISI: 5/18, 6/18 E 7/18, CIG: 778264382B

Determina Prot. D19/408-2 del 29.01.2019
Indagine di mercato – Affidamento dei servizi di visite in itinere
FAQ
Determina – Proroga termine manifestazione di interesse
Elenco candidature ammesse
Elenco nominativo candidature ammesse

Comunicazione
La seduta pubblica per il completamento dell’esame della documentazione amministrativa, a seguito di attivazione di soccorso istruttorio, e per l’apertura della Busta B, avverrà in data 16 settembre 2019 alle ore 10:00 presso la sede del Fondo in via Nazionale 89/A Roma.

Comunicazione
La seduta pubblica per l’apertura dei plichi pervenuti e della Busta A avverrà in data 25 luglio 2019 alle ore 11:00 presso la sede del Fondo in via Nazionale 89/A Roma. Si procederà, conseguentemente, salvo previsione di ulteriore seduta pubblica in data da destinarsi ed in funzione degli esiti della verifica condotta sulla Busta A, all’apertura della Busta B.
La commissione giudicatrice è composta da:
DOTT.SSA ELEONORA PISICCHIO: R.U.P./PRESIDENTE
AVV. VINCENZO BENCIVENGA: COMPONENTE
DOTT. GIULIO RANOCCHIARI: COMPONENTE

Comunicazione
Si comunica che alla scadenza prevista da Disciplinare (ore 12.00 del 13 maggio 2019), inoltrato in allegato alle 5 lettere di invito trasmesse in funzione degli esiti del sorteggio del 5 aprile 2019, sono pervenute alla stazione appaltante n. 5 offerte dai seguenti operatori economici:

  • AUDIREVI S.p.A.
  • RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A.
  • ACG Auditing & Consulting Group S.r.l.
  • BDO Italia S.p.A.
  • Ria Grant Thornton S.p.A.

Come anticipato in precedente comunicazione è ora reso disponibile, tra la documentazione di gara, l’elenco nominativo degli operatori che hanno presentato manifestazione di interesse. Tale elenco è stato tenuto riservato fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte nel rispetto delle indicazioni di cui all’ art. 53, comma 2, lett. b) e comma 3 del D.lgs. 50/2016.
Tenuto conto del comunicato del Presidente dell’ANAC del 10 aprile 2019, relativo al differimento dell’Albo dei Commissari di gara, costituita la Commissione di valutazione, nel rispetto delle indicazioni dell’art. 11 del Disciplinare, verrà data comunicazione agli operatori economici interessati della data prevista per la prima seduta pubblica.

Comunicazione
Si comunica che alla scadenza del 22 marzo 2019, a seguito della determina di proroga (Prot. n. D19/1569 del 6 marzo 2019), 6 operatori economici hanno presentato manifestazione di interesse in relazione all’indagine di mercato in oggetto. All’esito della verifica documentale, tutte le manifestazioni pervenute sono state ammesse. Ai sensi dell’art. 7 dell’indagine, in considerazione del fatto che il numero di manifestazioni di interesse ammesse è superiore a 5, si procederà al sorteggio per l’esclusione di 1 operatore economico.
A tale scopo, tutte le Aziende candidate sono invitate a partecipare al sorteggio in seduta pubblica, che si terrà il giorno venerdì 5 aprile 2019 alle ore 10:30, presso la sede del Fondo, Via Nazionale 89/a, Roma.
Potranno presenziare alla seduta i legali rappresentanti degli operatori economici, i relativi procuratori o altri soggetti dagli stessi delegati. È necessario essere in tal caso muniti di delega e di copia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità. L’elenco delle candidature degli operatori economici ammessi è riportato tra la documentazione. Si specifica che l’elenco nominativo degli operatori verrà mantenuto riservato fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte, nel rispetto delle indicazioni di cui all’ art. 53, comma 2, lett. b) e comma 3 del D.lgs. 50/2016. Scaduto tale termine le informazioni verranno prontamente pubblicate sul sito istituzionale del Fondo.

Comunicazione
Si comunica che alla scadenza del 26 febbraio 2019, 4 operatori hanno presentato manifestazione di interesse in relazione all’indagine di mercato in oggetto. Il numero di manifestazioni pervenute è tuttavia inferiore al limite minimo fissato dall’art. 36 comma 2, lett. b) del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. AI fine di consentire una più ampia consultazione degli operatori è, di conseguenza, prorogato il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse al 22 marzo 2019 alle ore 18.00. Parimenti, è riaperto il termine per le richieste di chiarimenti o informazioni, di cui all’art. 10 dell’Indagine, che dovranno pervenire all’indirizzo e-mail  entro e non oltre il giorno 15 marzo 2019.
La determina di proroga a firma del RUP è pubblicata ad integrazione della documentazione relativa all’Indagine. Si specifica che le manifestazioni di interesse pervenute entro la scadenza del 26 febbraio 2019 sono da considerarsi come ammesse e non necessitano di essere quindi ripresentate dagli operatori economici. Esse verranno quindi computate nel calcolo del numero complessivo di manifestazioni pervenute entro il nuovo termine e selezionate secondo quanto previsto dall’art. 7 dell’Indagine.

 

Pubblicato il 06/03/2019


AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. N. 50/2016 CONCERNENTE LA FORNITURA DI MATERIALE PROMOZIONALE PERSONALIZZATO – CIG: 7782628BC9

Determina Prot. D19/408-1 del 29.01.2019
Indagine di mercato – Affidamento della fornitura di materiale promozionale personalizzato
FAQ
Elenco delle candidature ammesse
Elenco nominativo delle candidature ammesse
Provvedimento di esclusione Prot. D19/4961
Approvazione proposta di aggiudicazione Prot. D19/5718

Comunicazione
Si comunica che facendo seguito al completamento delle attività di valutazione svolte dalla Commissione, è stata approvata la proposta di aggiudicazione a favore dell’operatore economico GRAFICA METELLIANA S.p.A. L’approvazione della proposta è resa disponibile tra la documentazione di Avviso.


Comunicazione

Si comunica che in data 19 giugno 2019, alle ore 16:00, presso la sede del Fondo, avverrà la seduta pubblica per l’apertura della Busta C, relativa alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di materiale promozionale personalizzato.


Comunicazione

La seconda seduta pubblica per il completamento dell’analisi della documentazione amministrativa, a seguito di soccorso istruttorio, e per l’apertura della Buste B e del Plico di Campionatura, avverrà in data 12 giugno 2019 alle ore 15:30 presso la sede del Fondo in via Nazionale 89/A Roma.


Comunicazione

Si comunica che tra la documentazione relativa all’Avviso è reso disponibile il provvedimento di esclusione, a firma del RUP, dell’operatore economico MEDIACROSS S.r.l.
Il provvedimento è stato adottato a seguito delle verifiche condotte sui contenuti della Busta A effettuati nell’ambito della prima seduta pubblica tenutasi il 28 maggio 2019. Le motivazioni dell’esclusione e ulteriori dettagli sono riportati nel documento pubblicato.

 

Comunicazione

La prima seduta pubblica per l’apertura dei plichi pervenuti e della Busta A avverrà in data 28 maggio 2019 alle ore 16:00 presso la sede del Fondo in via Nazionale 89/A Roma. Si procederà, inoltre, salvo previsione di ulteriore seduta pubblica in data da destinarsi, all’apertura della Busta B e del Plico di Campionatura.

La commissione giudicatrice è composta da:

  • DOTT.SSA ELEONORA PISICCHIO: R.U.P./PRESIDENTE
  • AVV. ANDREA FIORENTINI: COMPONENTE
  • DOTT. DANIELE BASILE: COMPONENTE

 

Comunicazione

Si comunica che alla scadenza prevista da Disciplinare (ore 12.00 del 16 aprile 2019), inoltrato in allegato alle 5 lettere di invito trasmesse in funzione degli esiti del sorteggio svoltosi in data 12 marzo 2019, sono pervenute alla stazione appaltante n. 3 Offerte dai seguenti operatori economici:

  • GRAFICA METELLIANA S.p.A.
  • MEDIACROSS S.r.l.
  • LA COCCINELLA DI GIGLIOLI FRANCESCA

Come anticipato in precedente comunicazione, è ora reso disponibile, tra la documentazione di gara, l’elenco nominativo degli operatori che hanno presentato manifestazione di interesse. Tale elenco è stato tenuto riservato fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte nel rispetto delle indicazioni di cui all’ art. 53, comma 2, lett. b) e comma 3 del D. lgs. 50/2016.

Tenuto conto del comunicato del Presidente dell’ANAC del 10 aprile 2019, relativo al differimento dell’Albo dei Commissari di gara, costituita la Commissione di valutazione, nel rispetto delle indicazioni dell’art. 11 del Disciplinare, verrà data comunicazione agli operatori economici interessati della data prevista per la prima seduta pubblica.

 

Comunicazione

Si comunica che alla scadenza del 25 febbraio 2019, 27 operatori hanno presentato manifestazione di interesse in relazione all’indagine di mercato in oggetto. All’esito della verifica documentale, 26 manifestazioni pervenute sono state ammesse.
Ai sensi dell’art. 7 dell’indagine, in considerazione del fatto che il numero di manifestazioni di interesse ammesse è superiore a 5, si procederà al sorteggio per l’esclusione di 21 operatori economici.
A tale scopo tutte le Aziende candidate, cui non sia pervenuta comunicazione di non ammissibilità entro il 05 marzo 2019, sono invitate a partecipare al sorteggio in seduta pubblica, che si terrà il giorno martedì 12 marzo 2019 alle ore 10:00, presso la sede del Fondo, Via Nazionale 89/a, Roma. Potranno presenziare alla seduta i legali rappresentanti degli operatori economici, i relativi procuratori o altri soggetti dagli stessi delegati. È necessario essere in tal caso muniti di delega e di copia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità.
L’elenco delle candidature degli operatori economici ammessi è riportato tra la documentazione di Avviso. Si specifica che l’elenco nominativo degli operatori verrà mantenuto riservato fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte, nel rispetto delle indicazioni di cui all’ art. 53, comma 2, lett. b) e comma 3 del D.lgs. 50/2016. Scaduto tale termine le informazioni verranno prontamente pubblicate sul sito istituzionale del Fondo.

 

Pubblicato il 06/03/2019


 

 

Avviso di selezione personale

Avviso di selezione per la ricerca di una figura professionale da inserire nell’organico del Fondo – Centralinista e addetta alla protocollazione e all’accoglienza

Pubblicato il 25/01/2019


 

 

Esito affidamento fornitura e servizi stampa

Determina Prot. D18/9875 del 20/11/2018

Esito affidamento fornitura e servizi di stampa

Pubblicato il 22/11/2018


 

 

Avviso di selezione personale

Avviso di selezione per la ricerca di una figura professionale da inserire nell’organico del Fondo – Responsabile del servizio gare e affari giuridici

Scarica l’avviso di selezione

Pubblicato il 31/10/2018


 

Avviso di selezione personale

Si informa che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle Candidature per il ruolo “Assistente Amministrativo”, modificando i requisiti minimi di partecipazione. Il nuovo termine per l’invio dei CV è il 1°giugno 2018, ore 18:00.

Scarica l’Avviso di selezione personale “Assistente amministrativo”

Pubblicato il 28/05/2018


 

INDAGINE DI MERCATO – Affidamento dei servizi di allestimento di quattro eventi per l’anno 2018

CIG 749479005E

Determina Prot. D18/4918 del 15.05.2018

Indagine di mercato – Affidamento dei servizi di allestimento di quattroi eventi, per l’anno 2018

Pubblicato il 23/05/2018

 

Comunicazione

Hanno manifestato interesse i seguenti operatori economici:

AMG INTERNATIONAL SRL

BELLI E PETTINATI SRL

CHALLENGE NETWORK SRL

COMMA SRL

COMUNICAZIONE 2000 SRL

CRAZY BIT SRL

HGV ITALIA SRL

MY EGO SRL

TECNO SERVICE VERDARI SRL

UNIVERS SRL

Pubblicato il 12/06/2018

 

Comunicazione

La seduta pubblica per l’apertura della busta A avverrà in data 09 luglio 2018 alle ore 10:30 presso la sede del Fondo in via Nazionale 89/A Roma.

Hanno presentato le offerte le seguenti società:

  • Tecnoservice Verdari Srl
  • Challenge Network Srl
  • Belli & Pettinati Srl
  • AMG International Srl

La commissione giudicatrice è composta da:

DOTT.SSA ELEONORA PISICCHIO: R.U.P./PRESIDENTE

DOTT. VINCENZO BENCIVENGA: COMPONENTE

DOTT. JAN RONCA: COMPONENTE

Pubblicato il 03/07/2018

 

Comunicazione

Si comunica che in data 12 luglio 2018, alle ore 10:00, presso la sede del Fondo, avverrà la seduta pubblica per l’apertura della Busta C, relativa alla procedura negoziata per l’allestimento di quattro eventi 2018.

Pubblicato il 10/07/2018

 

Comunicazione

La seduta pubblica per la proposta di aggiudicazione si terrà in data 18 luglio 2018 alle ore 10:00 presso la sede del Fondo in via Nazionale 89/A Roma.

Pubblicato il 16/07/2018

 

Affidamento del servizio all’affidamento del servizio di “Allestimento quattro eventi 2018”– CIG 749479005E

Determina Prot. D18/6985 del 17/07/2018

Esito affidamento allestimento del servizio di allestimento quattro eventi 2018

Pubblicato il 23/07/2018


 

Affidamento dei servizi informatici – CIG ZAB2390636

Determina Prot. D18/4920 del 15/05/2018

Esito affidamento dei servizi informatici

Pubblicato il 23/05/2018


 

Affidamento del servizio di allestimento di due eventi 2018 – CIG Z692390612

Determina Prot. D18/4919 del 15/05/2018

Esito affidamento allestimento di due eventi 2018

Pubblicato il 23/05/2018


 

Affidamento del servizio per la realizzazione del materiale promozionale 2018– CIG Z04239064D

Determina Prot. D18/4921 del 15/05/2018

Esito affidamento materiale promozionale 2018

Pubblicato il 23/05/2018


 

Affidamento dei servizi di revisione legale dei conti – CIG ZE9235D390

Determina Prot. D18/3121 del 26.04.2018

Esito – Affidamento dei servizi di revisione legale dei conti

Pubblicato il 02/05/2018


 

Affidamento dei servizi di sviluppo, manutenzione, adeguamento e assistenza al sistema informativo del Fondo For. Te. Gara europea a procedura aperta – CIG 7421028A07

Disciplinare di gara

Bando di gara

Capitolato tecnico

Schema di contratto

Modello di domanda

Documento tecnico – Sistemi informatici

Allegato al documento tecnico  ALL.A_PGA_schema_relazioni

Allegato al documento tecnico ALL.B_Adesioni_INPS_schema_relazioni

Allegato al documento tecnico ALL.C_formazione_catalogo_schema_relazioni

DGUE – Recuperare il modello aggiornato

Pubblicato il 09/04/2018

 

Risposte alle richieste di chiarimento (documento aggiornato il 14/05/2018)

Pubblicato il 11/05/2018

 

Provvedimento di esclusione

Pubblicato il 25/05/2018

 

Comunicazione

A seguito della seduta pubblica di lunedì 11 giugno u.s. risultano ammessi alla successiva fase di selezione i seguenti operatori economici:

  • SEDIIN
  • CONSORZIO STABILE REPLY PUBLIC SECTOR
  • NTT DATA ITALIA SPA
  • MATICMIND SPA
  • LINKS MANAGEMENT AND TECHNOLOGY SPA
  • SCAI CONSULTING SRL UNIPERSONALE
  • EUSTEMA SPA
  • PERFORMER SRL

Pubblicato il 22/06/2018

 

Comunicazione

Si comunica che in data 24 luglio 2018, alle ore 10:30, presso la sede del Fondo, avverrà la seduta pubblica per l’apertura della Busta C, relativa alla gara in oggetto.

Pubblicato il 12/07/2018

 

Comunicazione

Esiti affidamento del servizio

Determina Prot. D18/7079 del 02/08/2018

Esito affidamento

Pubblicato il 02/08/2018


 

Affidamento del servizio di organizzazione eventi 2018

Determina Prot. D18/946 del 20/02/2018

Esito affidamento servizio organizzazione eventi 2018

Pubblicato il 21/02/2018


 

INDAGINE DI MERCATO – Affidamento dei servizi di allestimento degli eventi per l’anno 2018

Determina Prot. D18/901 del 20/02/2018

Indagine di mercato – Affidamento dei servizi di allestimento degli eventi, per l’anno 2018

Pubblicato il 21/02/2018

 

Determina di revoca – Affidamento dei servizi di allestimento eventi 2018 – CIG 7394408A82

Determina Prot. D18/4122 del 04.05.2018

Pubblicato il 07/05/2018

 

COMUNICAZIONE

La procedura di aggiudicazione con l’apertura in seduta pubblica dei plichi pervenuti, avrà luogo in data 2 maggio 2018 dalle ore 10:30, in sostituzione di quanto previsto ai sensi dell’art. 11 del disciplinare di gara, presso la sede del Fondo in via Nazionale 89/A Roma.

Pubblicato il 23/04/2018

 

ERRATA CORRIGE

Affidamento servizio di allestimento eventi 2018 – CIG 7394408A82

Si avverte che vi è un refuso all’ultima pagina del “modulo manifestazione di interesse”, allegato A: il requisito di cui al punto q. (“di essere in possesso della certificazione di iscrizione dell’offerente al Registro revisori legali MEF in applicazione del D.lgs. n. 39/2010”) non è richiesto ai fini della presente procedura. Pertanto, i requisiti minimi sono quelli previsti all’art. 4 dell’Avviso.

Pubblicato il 03/03/2018

 

ESITI VERIFICA DOCUMENTALE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE

Si comunica che alla scadenza del 26 marzo 2018, 10 aziende hanno presentato la manifestazione di interesse in relazione all’indagine di mercato in oggetto. All’esito della verifica documentale, tutte le suddette aziende sono risultate ammissibili.

In considerazione del fatto che sono pervenute un numero di offerte superiore a 5, ai sensi dell’art. 7, “selezione delle manifestazioni di interesse”, dell’indagine stessa, si procederà al sorteggio per l’esclusione di 5 operatori economici. Pertanto, le Aziende candidate sono invitate a partecipare al sorteggio in seduta pubblica, che si terrà il giorno 29 marzo 2018 alle ore 10:00, presso la sede del Fondo, Via Nazionale 89/a, Roma.

Elenco operatori in possesso dei requisiti di cui all’art. 4 dell’avviso:

P.&P. ITALIA SRL

ALPI SRL

TECNOSERVICE VERDARI SRL

STUDIO 80 GROUP SRL

COMUNICAZIONE 2000 SRL

SPAZIO EVENTI SRL

ITALIA GASTRONOMICA SRL

JERA SRL

ACME 04 SRL

DGE SYSTEM SRL

Il Rup

ELEONORA PISICCHIO

Pubblicato il 26/03/2018

 

COMUNICAZIONE

Si comunica che, in data 29 marzo 2018, si è proceduto al sorteggio in seduta pubblica per l’affidamento in oggetto – CIG 7394408A82, ai sensi dell’art. 7, “selezione delle manifestazioni di interesse”, dell’Avviso.

Pertanto, le Aziende invitate a partecipare alla procedura negoziata sono le seguenti:

P.&P. ITALIA SRL

TECNOSERVICE VERDARI SRL

SPAZIO EVENTI SRL

ITALIA GASTRONOMICA SRL

JERA SRL

La scadenza per la presentazione dell’offerta è fissata per il giorno 20 aprile 2018, entro le ore 12:00.

Pubblicato il 29/03/2018

 

COMUNICAZIONE

Si dà comunicazione che il sorteggio effettuato ai sensi dell’art. 7 dell’Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’Affidamento dei servizi di allestimento eventi 2018, che ha avuto luogo nella mattina di giovedì 29 marzo u.s. presso la sede del Fondo, è annullato a causa di un verificato errore materiale.

A seguito della comunicazione di un operatore economico, che lamentava l’assenza della propria manifestazione d’interesse nella lista pubblicata sul sito del Fondo, infatti, è stato verificato che le manifestazioni di interesse, alla data del 26 marzo (termine ultimo per l’invio delle stesse), erano 11 e non 10, come erroneamente dichiarato.

Conseguentemente, è necessario procedere nuovamente al sorteggio di cui all’art. 7 dell’Avviso.

La data per il nuovo sorteggio è fissata per martedì 3 aprile 2018, alle ore 11:30, presso la sede del Fondo, in Via Nazionale 89/A.

Gli operatori economici che hanno inviato la manifestazione di interesse sono invitati ad assistere al nuovo sorteggio. Si rammenta che il personale che si presenterà al sorteggio deve essere munito di delega del legale rappresentante dell’azienda e copia del documento di identità

Pubblicato il 30/03/2018

COMUNICAZIONE

Si comunica che, in data 03 aprile 2018, si è proceduto al sorteggio in seduta pubblica per l’affidamento in oggetto – CIG 7394408A82, ai sensi dell’art. 7, “selezione delle manifestazioni di interesse”, dell’Avviso.

Pertanto, le Aziende invitate a partecipare alla procedura negoziata sono le seguenti:

P.&P. ITALIA SRL

TECNOSERVICE VERDARI SRL

STUDIO 80 GROUP SRL

G.A.D. CO SRL

JERA SRL

La scadenza per la presentazione dell’offerta è fissata per il giorno 20 aprile 2018, entro le ore 12:00.

Pubblicato il 04/03/2018


 

Affidamento del servizio di gestione della piattaforma CRM e social media

Determina Prot. D18/971 del 20/02/2018

Esito affidamento per il servizio di gestione della Piattaforma CRM e Social Media

Pubblicato il 21/02/2018


 

Affidamento del servizio di Contact center

Determina Prot. D18/970 del 20/02/2018

Esito affidamento per il servizio di contact center

Pubblicato il 21/02/2018


 

Affidamento del servizio di fornitura arredo per restyling della reception

Determina Prot. D18/914 del 20/02/2018

Esito affidamento fornitura arredo per il restyling della reception

Pubblicato il 21/02/2018


 

Affidamento del servizio di consulenza sulla salute e sicurezza sul lavoro 

Determina Prot. D17/14448 del 12/12/2017

Esito affidamento del servizio di consulenza sulla salute e sicurezza sul lavoro

Pubblicato il 13/12/2017


 

AVVISO PUBBLICO – Indagine di mercato – Affidamento dei servizi di visite di controllo in itinere 

Determina Prot. D17/14491 del 12/12/2017

Indagine di mercato – Affidamento dei servizi di visite di controllo in itinere

Pubblicato il 13/12/2017

 

Esito affidamento – Servizi di visite di controllo in itinere

Pubblicato il 18/05/2018

 

AVVISO PUBBLICO per la procedura negoziata per l’affidamento del servizio di visite di controllo in itinere sui piani/progetti formativi finanziati dal Fondo For.Te con gli avvisi 1/17 (CTS), 2/17 (LST), ASE, Tematico sulla sicurezza, Speciale per il settore sanitario, Speciale per l’innovazione tecnologica. CIG 7310942C2F

COMUNICAZIONE

La seduta pubblica per l’apertura della busta C avverrà in data 12 aprile 2018 alle ore 10:00 presso la sede del Fondo in via Nazionale 89/A Roma

Pubblicato il 04/04/2018

 

AVVISO PUBBLICO per la procedura negoziata per l’affidamento del servizio di visite di controllo in itinere sui piani/progetti formativi finanziati dal Fondo For.Te con gli avvisi 1/17 (CTS), 2/17 (LST), ASE, Tematico sulla sicurezza, Speciale per il settore sanitario, Speciale per l’innovazione tecnologica. CIG 7310942C2F

COMUNICAZIONE

La seduta pubblica per l’apertura dei plichi pervenuti avverrà in data 20 marzo 2018 alle ore 11:30

Hanno manifestato interesse le società:

SELENE AUDIT SRL

BDO ITALIA SPA

EUROPEAN CENTER OF STUDY E.E.I.G.

ACG AUDITING&CONSULTING GROUP SRL

RIA GRANT THORNTORN SPA

Hanno presentato offerte:

SELENE AUDIT SRL

BDO ITALIA SPA

ACG AUDITING&CONSULTING GROUP SRL

RIA GRANT THORNTORN SPA

La commissione giudicatrice è composta da:

DOTT.SSA ELEONORA PISICCHIO: R.U.P./PRESIDENTE

DOTT. VINCENZO BENCIVENGA: COMPONENTE

DOTT. PAOLO VERRECCHIA: COMPONENTE

Pubblicato il 14/03/2018


 

Avviso Pubblico – Indagine di mercato – Affidamento dei servizi di visite di verifica di tipo amministrativo-contabile, ex post sui piani formativi finanziati dal Fondo Forte 

Determina Prot. D17/14488 del 12/12/2017

Indagine di mercato – Affidamento dei servizi di visite di verifica di tipo amministrativo-contabile, ex post

 

COMUNICAZIONE

Esito affidamento

Pubblicato il 14/06/2018

COMUNICAZIONE

La seduta pubblica per la proposta di aggiudicazione si terrà in data 04 maggio 2018 alle ore 10:30 presso la sede del Fondo in via Nazionale 89/A Roma.

Pubblicato il 02/05/2018

AVVISO PUBBLICO per la procedura negoziata per l’affidamento del servizio di visite di controllo di tipo amministrativo-contabile ex post, sui piani/progetti formativi finanziati dal Fondo For.Te con gli avvisi 1/17 (CTS), 2/17 (LST), ASE, Tematico sulla sicurezza, Speciale per il settore sanitario, Speciale per l’innovazione tecnologica. CIG 7311512293

COMUNICAZIONE

La seduta pubblica per l’apertura della busta C avverrà in data 12 aprile 2018 alle ore 11:30 presso la sede del Fondo in via Nazionale 89/A Roma

Pubblicato il 04/04/2018

 

AVVISO PUBBLICO per la procedura negoziata per l’affidamento del servizio di visite di controllo di tipo amministrativo-contabile ex post, sui piani/progetti formativi finanziati dal Fondo For.Te con gli avvisi 1/17 (CTS), 2/17 (LST), ASE, Tematico sulla sicurezza, Speciale per il settore sanitario, Speciale per l’innovazione tecnologica. CIG 7311512293

COMUNICAZIONE

La seduta pubblica per l’apertura dei plichi pervenuti avverrà in data 21 marzo 2018 alle ore 11:30

Hanno manifestato interesse le società:

SELENE AUDIT SRL

RIA GRANT THORNTORN SPA

AUDIREVI SRL

BAKER TILLY REVISA SPA

EUROPEAN CENTER OF STUDY E.E.I.G.

BDO ITALIA SPA

ACG AUDITING&CONSULTING GROUP SRL

Hanno presentato offerte:

SELENE AUDIT SRL

RIA GRANT THORNTORN SPA

AUDIREVI SRL

La commissione giudicatrice è composta da:

DOTT.SSA ELEONORA PISICCHIO: R.U.P./PRESIDENTE

DOTT. VINCENZO BENCIVENGA: COMPONENTE

DOTT. PAOLO VERRECCHIA: COMPONENTE

Pubblicato il 14/03/2018

 

ESITI VERIFICA DOCUMENTALE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE

SI DA’ COMUNICAZIONE CHE ALLA SCADENZA DEL 19 GENNAIO 2018, 7 AZIENDE HANNO PRESENTATO LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE IN RELAZIONE ALL’INDAGINE DI MERCATO INDICATA NEL TITOLO. ALL’ESITO DELLA VERIFICA DOCUMENTALE, TUTTE LE SUDDETTE AZIENDE SONO RISULTATE AMMISSIBILI. PERTANTO AI SENSI DELL’ART. 7 “SELEZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE” DELL’INDAGINE STESSA, LE AZIENDE CANDIDATE SONO INVITATE A PARTECIPARE AL SORTEGGIO IN SEDUTA PUBBLICA, CHE SI TERRA’ IL GIORNO 30 GENNAIO 2018, PRESSO LA SEDE DEL FONDO, VIA NAZIONALE 89/a, ROMA, ALLE ORE 11:00.

Elenco operatori in possesso dei requisiti di cui all’art.4 dell’avviso:

SELENE AUDIT S.r.l.,

BDO ITALIA S.p.A.,

AUDIREVI S.r.l.,

BAKER TILLY REVISA S.p.A.,

EUROPEAN CENTER OF STUDY E.E.I.G.,

ACG AUDITING & CONSULTING GROUP S.r.l.

RIA GRANT THORNTON S.P.A.

 

IL RUP

ELEONORA PISICCHIO

Pubblicato il 23/01/2018


 

Esito affidamento fornitura di connessione fibra ottica e relativa assistenza tecnica

Determina Prot. D17/13080 del 14/11/2017

Esito affidamento fornitura connessione fibra ottica e relativa assistenza tecnica

Pubblicato il 15/11/2017


 

Esito affidamento servizio noleggio stampanti e relativa assistenza tecnica

Determina Prot. D17/13079 del 14/11/2017

Esito affidamento servizio noleggio stampanti e relativa assistenza tecnica

Pubblicato il 15/11/2017


 

Esito affidamento servizio di pulizie

Determina Prot. D17/13081 del 14/11/2017

Esito affidamento servizio di pulizie

Pubblicato il 15/11/2017


 

Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’affidamento, per la durata biennale, dei servizi di attivazione e gestione di conti correnti, time deposit e titoli di Stato

Regolamento Istituti di credito

Allegato A – Manifestazione di interesse

Avviso

Termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse: 16/11/2017 ore 12

Pubblicato il 18/10/2017


 

Esito affidamento servizio comunicazione e relazioni con i media

Determina Prot. D17/6329 del 26/07/2017

Esito affidamento servizio comunicazione e relazioni con i media

Pubblicato il 11/08/2017


 

Esito affidamento servizio organizzazione eventi 2017

Determina Prot. D17/6328 del 26/07/2017

Esito affidamento servizio organizzazione eventi 2017

Pubblicato il 11/08/2017


 

Esito affidamento lavori manutenzione Fondo

Determina Prot. D17/6326 del 26/07/2017

Esito affidamento lavori manutenzione Fondo

Pubblicato il 11/08/2017


 

Esito affidamento fornitura insegne

Determina Prot. D17/5801 del 13/07/2017

Esito affidamento fornitura insegne

Pubblicato il 04/08/2017


 

Esito affidamento forniture bandiere, aste e piantane

Determina Prot. D17/5802 del 13/07/2017

Esito affidamento forniture bandiere, aste e piantane

Pubblicato il 28/07/2017


 

Esito affidamento forniture materiale promozionale

Determina Prot. D17/5800 del 13/07/2017

Esito affidamento forniture materiale promozionale

Pubblicato il 24/07/2017


 

Avviso di selezione per la ricerca di una figura professionale da inserire nell’Organico del Fondo

Pubblicato il 14/07/2017


 

DETERMINA A CONTRARRE DUVRI

Determina Prot. D17/4994 del 13/06/2017


 

AVVISO DI SELEZIONE PER LA RICERCA DI UNA FIGURA PROFESSIONALE DA INSERIRE NELL’ORGANICO DEL FONDO – ANALISTA DATI


 

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VISITE DI CONTROLLO DI TIPO AMMINISTRATIVO-CONTABILE, EX POST, SUI PIANI FORMATIVI FINANZIATI DA FONDO FOR.TE CON GLI AVVISI 2/15 e 3/15. CIG: 6881786575 – La procedura di aggiudicazione avrà inizio in data 3 febbraio 2017 dalle ore 11:00 con l’apertura in SEDUTA PUBBLICA dei plichi pervenuti.

AVVISO PUBBLICO CONCERNENTE LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE INFORMATICHE, DELLA RELATIVA MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA. CIG: 6881840206. – La procedura di aggiudicazione avrà inizio in data 2 febbraio 2017 dalle ore 13:00 con l’apertura in SEDUTA PUBBLICA dei plichi pervenuti.


 

ELENCO VALUTATORI ESPERTI

AVVISO PUBBLICO PROCEDURA DI SELEZIONE DI ESPERTI VALUTATORI

REGOLAMENTO PROCEDURA DI SELEZIONE DI ESPERTI VALUTATORI

ELENCO VALUTATORI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ELENCO DEGLI ESPERTI DEI PROCESSI DI VALUTAZIONE DEGLI INTERVENTI FORMATIVI (Delibera Consiglio di Amministrazione del 14 febbraio 2017)


 

AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VISITE DI CONTROLLO DI TIPO AMMINISTRATIVO-CONTABILE, EX POST, SUI PIANI FORMATIVI FINANZIATI DA FONDO FOR.TE CON GLI AVVISI 2/15 e 3/15

Determina Prot. D16/4778 del 30/11/2016

Indagine di mercato Affidamento dei servizi di visite di controllo di tipo amministrativo contabile ex-post

INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE AVVISO PUBBLICO AI SENSI DELL’ART. 216, COMMA 9, D. LGS. N. 50/2016 PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. N. 50/2016 CONCERNENTE L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VISITE DI CONTROLLO DI TIPO AMMINISTRATIVO-CONTABILE, EX POST, SUI PIANI FORMATIVI FINANZIATI DA FONDO FOR.TE CON GLI AVVISI 2/15 e 3/15. CIG: 6881786575.

ESITI VERIFICA DOCUMENTALE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE

SI DA’ COMUNICAZIONE CHE ALLA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE IN RELAZIONE ALL’INDAGINE DI MERCATO INDICATA NEL TITOLO, 15 DICEMBRE 2016, HANNO ADERITO 6 AZIENDE. ALL’ESITO DELLA VERIFICA DOCUMENTALE SONO RISULTATE TUTTE AMMISSIBILI. PERTANTO AI SENSI DELL’ART. 7 “SELEZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE” DELL’INDAGINE STESSA, LE AZIENDE CANDIDATE SONO INVITATE A PARTECIPARE AL SORTEGGIO IN SEDUTA PUBBLICA, CHE SI TERRA’ IL GIORNO 22 DICEMBRE 2016, PRESSO LA SEDE DEL FONDO, VIA NAZIONALE 89/a, ROMA, ALLE ORE 10:00.

ELENCO OPERATORI IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL’ART. 4 DELL’AVVISO:

ACG AUDITING & CONSULTING GROUP srl,
BDO spa,
BOMPANI srl,
ERNST & YOUNG spa,
RSM Società di revisione e organizzazione contabile spa
DELOITTE & TOUCHE spa


AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO FORNITURA IN NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE INFORMATICHE, DELLA RELATIVA MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA

Determina Prot. D16/4783 del 30/11/2016

Indagine di mercato Noleggio apparecchiature informatiche

Data 20 dicembre 2016

INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE AVVISO PUBBLICO AI SENSI DELL’ART. 216, COMMA 9, D. LGS. N. 50/2016 PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. N. 50/2016 CONCERNENTE LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE INFORMATICHE, DELLA RELATIVA MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA. CIG: 6881840206.

ELENCO OPERATORI IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL’ART. 4 DELL’AVVISO, AMMESSI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO:

WISHIT srl

BCS srl

RICOH ITALIA srl

LAND srl


GARE

Appalto servizi visite ex-post

Esito appalto per il servizio di noleggio apparecchiature informatiche

Esito servizio di controllo in itinere

Determina Prot. D16/2989 del 01/08/2016

Determina Prot. D16/2991 del 01/08/2016

Comunicazione_Aggiudicazione_Definitiva_CIG_656201386D_Avvisi 2_15_3_15_5_12ter 26/07/2016

AVVISO DI SELEZIONE Addetto Ispettorato 06/10/2016

AVVISO DI SELEZIONE Responsabile del servizio giuridico e delle procedure di gara 28/09/2016

AVVISO DI SELEZIONE Office Manager 28/09/2016

AVVISO DI SELEZIONE PER LA RICERCA DI UNA FIGURA PROFESSIONALE DA INSERIRE NELL’ORGANICO DEL FONDO – ADDETTO AREA ISPETTORATO 15/02/2017