Esito affidamento fornitura di connessione fibra ottica e relativa assistenza tecnica

Determina Prot. D17/13080 del 14/11/2017

Esito affidamento fornitura connessione fibra ottica e relativa assistenza tecnica

Pubblicato il 15/11/2017


 

Esito affidamento servizio noleggio stampanti e relativa assistenza tecnica

Determina Prot. D17/13079 del 14/11/2017

Esito affidamento servizio noleggio stampanti e relativa assistenza tecnica

Pubblicato il 15/11/2017


 

Esito affidamento servizio di pulizie

Determina Prot. D17/13081 del 14/11/2017

Esito affidamento servizio di pulizie

Pubblicato il 15/11/2017


 

Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’affidamento, per la durata biennale, dei servizi di attivazione e gestione di conti correnti, time deposit e titoli di Stato

Regolamento Istituti di credito

Allegato A – Manifestazione di interesse

Avviso

Pubblicato il 18/10/2017

Termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse: 16/11/2017 ore 12


 

Esito affidamento servizio comunicazione e relazioni con i media

Determina Prot. D17/6329 del 26/07/2017

Esito affidamento servizio comunicazione e relazioni con i media

Pubblicato il 11/08/2017

 


 

Esito affidamento servizio organizzazione eventi 2017

Determina Prot. D17/6328 del 26/07/2017

Esito affidamento servizio organizzazione eventi 2017

Pubblicato il 11/08/2017

 


 

Esito affidamento lavori manutenzione Fondo

Determina Prot. D17/6326 del 26/07/2017

Esito affidamento lavori manutenzione Fondo

Pubblicato il 11/08/2017

 


 

Esito affidamento fornitura insegne

Determina Prot. D17/5801 del 13/07/2017

Esito affidamento fornitura insegne

Pubblicato il 04/08/2017

 


 

Esito affidamento forniture bandiere, aste e piantane

Determina Prot. D17/5802 del 13/07/2017

Esito affidamento forniture bandiere, aste e piantane

Pubblicato il 28/07/2017

 


 

Esito affidamento forniture materiale promozionale

Determina Prot. D17/5800 del 13/07/2017

Esito affidamento forniture materiale promozionale

Pubblicato il 24/07/2017

 


 

Avviso di selezione per la ricerca di una figura professionale da inserire nell’Organico del Fondo

Pubblicato il 14/07/2017


 

DETERMINA A CONTRARRE DUVRI

Determina Prot. D17/4994 del 13/06/2017


 

AVVISO DI SELEZIONE PER LA RICERCA DI UNA FIGURA PROFESSIONALE DA INSERIRE NELL’ORGANICO DEL FONDO – ANALISTA DATI

 


 

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VISITE DI CONTROLLO DI TIPO AMMINISTRATIVO-CONTABILE, EX POST, SUI PIANI FORMATIVI FINANZIATI DA FONDO FOR.TE CON GLI AVVISI 2/15 e 3/15. CIG: 6881786575 – La procedura di aggiudicazione avrà inizio in data 3 febbraio 2017 dalle ore 11:00 con l’apertura in SEDUTA PUBBLICA dei plichi pervenuti.

AVVISO PUBBLICO CONCERNENTE LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE INFORMATICHE, DELLA RELATIVA MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA. CIG: 6881840206. – La procedura di aggiudicazione avrà inizio in data 2 febbraio 2017 dalle ore 13:00 con l’apertura in SEDUTA PUBBLICA dei plichi pervenuti.


 

ELENCO VALUTATORI ESPERTI

AVVISO PUBBLICO PROCEDURA DI SELEZIONE DI ESPERTI VALUTATORI

REGOLAMENTO PROCEDURA DI SELEZIONE DI ESPERTI VALUTATORI

ELENCO VALUTATORI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ELENCO DEGLI ESPERTI DEI PROCESSI DI VALUTAZIONE DEGLI INTERVENTI FORMATIVI (Delibera Consiglio di Amministrazione del 14 febbraio 2017)


 

AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VISITE DI CONTROLLO DI TIPO AMMINISTRATIVO-CONTABILE, EX POST, SUI PIANI FORMATIVI FINANZIATI DA FONDO FOR.TE CON GLI AVVISI 2/15 e 3/15

Determina Prot. D16/4778 del 30/11/2016

Indagine di mercato Affidamento dei servizi di visite di controllo di tipo amministrativo contabile ex-post

INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE AVVISO PUBBLICO AI SENSI DELL’ART. 216, COMMA 9, D. LGS. N. 50/2016 PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. N. 50/2016 CONCERNENTE L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VISITE DI CONTROLLO DI TIPO AMMINISTRATIVO-CONTABILE, EX POST, SUI PIANI FORMATIVI FINANZIATI DA FONDO FOR.TE CON GLI AVVISI 2/15 e 3/15. CIG: 6881786575.

ESITI VERIFICA DOCUMENTALE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE

SI DA’ COMUNICAZIONE CHE ALLA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE IN RELAZIONE ALL’INDAGINE DI MERCATO INDICATA NEL TITOLO, 15 DICEMBRE 2016, HANNO ADERITO 6 AZIENDE. ALL’ESITO DELLA VERIFICA DOCUMENTALE SONO RISULTATE TUTTE AMMISSIBILI. PERTANTO AI SENSI DELL’ART. 7 “SELEZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE” DELL’INDAGINE STESSA, LE AZIENDE CANDIDATE SONO INVITATE A PARTECIPARE AL SORTEGGIO IN SEDUTA PUBBLICA, CHE SI TERRA’ IL GIORNO 22 DICEMBRE 2016, PRESSO LA SEDE DEL FONDO, VIA NAZIONALE 89/a, ROMA, ALLE ORE 10:00.

ELENCO OPERATORI IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL’ART. 4 DELL’AVVISO:

ACG AUDITING & CONSULTING GROUP srl,
BDO spa,
BOMPANI srl,
ERNST & YOUNG spa,
RSM Società di revisione e organizzazione contabile spa
DELOITTE & TOUCHE spa


AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO FORNITURA IN NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE INFORMATICHE, DELLA RELATIVA MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA

Determina Prot. D16/4783 del 30/11/2016

Indagine di mercato Noleggio apparecchiature informatiche

Data 20 dicembre 2016

INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE AVVISO PUBBLICO AI SENSI DELL’ART. 216, COMMA 9, D. LGS. N. 50/2016 PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. N. 50/2016 CONCERNENTE LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE INFORMATICHE, DELLA RELATIVA MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA. CIG: 6881840206.

ELENCO OPERATORI IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL’ART. 4 DELL’AVVISO, AMMESSI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO:

WISHIT srl

BCS srl

RICOH ITALIA srl

LAND srl


GARE

Appalto servizi visite ex-post

Esito appalto per il servizio di noleggio apparecchiature informatiche

Esito servizio di controllo in itinere

Determina Prot. D16/2989 del 01/08/2016

Determina Prot. D16/2991 del 01/08/2016

Comunicazione_Aggiudicazione_Definitiva_CIG_656201386D_Avvisi 2_15_3_15_5_12ter 26/07/2016

AVVISO DI SELEZIONE Addetto Ispettorato 06/10/2016

AVVISO DI SELEZIONE Responsabile del servizio giuridico e delle procedure di gara 28/09/2016

AVVISO DI SELEZIONE Office Manager 28/09/2016

AVVISO DI SELEZIONE PER LA RICERCA DI UNA FIGURA PROFESSIONALE DA INSERIRE NELL’ORGANICO DEL FONDO – ADDETTO AREA ISPETTORATO 15/02/2017