Bergamo, Mantova, Milano, Padova, ...
L’iniziativa formativa è articolata con i seguenti moduli: CRM – LA GESTIONE DELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE – 12 ore...
Un’offerta di qualità, una garanzia per le aziende che si affidano a For.Te.
For.Te. ha dedicato alle aziende di piccole e piccolissime dimensioni, una nuova opportunità di finanziamento focalizzata sulla velocità di erogazione della formazione, sullo snellimento delle procedure e del minor carico documentale.
Sulla base dell’Invito 1/22, infatti, è stato realizzato un Catalogo Nazionale che si compone di 514 iniziative di formazione continua, selezionate e validate dal Fondo, e finanziate dallo stesso per oltre 10 milioni di euro, in virtù delle richieste degli Enti formativi.
Leggi di piùBergamo, Mantova, Milano, Padova, ...
L’iniziativa formativa è articolata con i seguenti moduli: CRM – LA GESTIONE DELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE – 12 ore...
Brindisi, Napoli,
Il percorso formativo proposto prevede una durata complessiva di 16 ore suddivise in 2 moduli sulla base della seguente articolazione:...
Novara, Verbano-Cusio-Ossola,
Il percorso formativo vuole essere una risposta all’esigenze espresse dalle aziende del territorio per essere al passo con la continua...
Frosinone, Latina, Roma,
Modulo 1: Sicurezza sul lavoro: parte generale, durata 4 ore Modulo 2: Sicurezza sul lavoro: parte specifica, durata 8 ore
Ascoli Piceno,
L’iniziativa formativa si compone di 5 moduli formativi, progettati avendo come riferimento la legislazione il D. Lgs 81/08 e s.m.i....
Belluno, Bergamo, Brescia, Como, ...
Il percorso si sviluppa in 7 moduli formativi: MARKETING STRATEGICO: implementare nuove strategie di marketing, possedere le chiavi per individuare...
Modena,
La presente proposta, i cui destinatari sono lavoratori di piccole imprese terziarie modenesi, è funzionale all’acquisizione di conoscenze e tecniche...
Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, ...
L'iniziativa formativa si struttura in 1 modulo didattico, erogato in modalità frontale (20 ore), quindi in presenza, ed in modalità...
Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine, ...
Il percorso, della durata di 32 ore, si articola in due moduli (fruibili anche singolarmente) di 16 ore ciascuno, condotti...
Belluno, Bergamo, Brescia, Cremona, ...
L’iniziativa, relativa all’area MARKETING E VENDITE, intende fornire le competenze per aggiornare lo stile comunicativo nella relazione con il cliente....
Bergamo, Bologna, Brescia, Milano, ...
Il presente modulo si rivolge prevalentemente al responsabili dell’area marketing e dell’area tecnico/sportiva di Centri Fitness, delle strutture termali e...
Lucca, Massa-Carrara,
Il percorso ha una durata complessiva di 16 ore ed è suddiviso in 4 incontri. Le lezioni saranno svolte in...
Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine, ...
Il percorso consta di un modulo di 32 ore, condotto in modalità di lezione frontale e rivolto a massimo 4...
Modena,
La presente proposta, rivolta a lavoratori di piccole imprese terziarie modenesi, è finalizzata all’acquisizione dei vocaboli e delle espressioni in...
Agrigento, Alessandria, Ancona, Arezzo, ...
Il percorso formativo prevede 2 moduli da 8 ore ciascuno ore e tratterà i seguenti argomenti: 1 modulo - Digital...
Agrigento, Alessandria, Ancona, Bari, ...
Il percorso formativo prevede 1 modulo della durata di 8 ore e tratterà i seguenti argomenti: • Definizioni di Project...
Bergamo, Brescia, Como, Cremona, ...
Il percorso formativo si struttura dei seguenti contenuti didattici: L’organizzazione aziendale Tecniche di coordinamento di una brigata Food design Pizzeria...
Bari, Perugia, Rimini,
L’iniziativa formativa si articola in una base comune di insegnamenti fondativi e caratterizzanti, che vengono concentrati per la maggior parte...
Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine, ...
Il percorso, della durata di 39 ore, si articola in sei moduli (fruibili anche singolarmente), condotti in modalità di lezione...
Brindisi, Napoli,
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del marketing digitale, ossia alle attività condotte da un’impresa attraverso l’utilizzo degli strumenti e dei canali...
La Spezia,
Il percorso formativo si articola nei seguenti 2 moduli, acquisibili anche in forma modulare: • Web marketing, durata 24 ore;...
Bergamo, Brescia, Como, Cremona, ...
L’iniziativa formativa proposta è articolata in moduli distinti che affrontano la tematica del Wellness Coaching. I moduli sono organizzati per...
Catania, Palermo, Trapani,
Il percorso formativo è articolato in 13 moduli, ognuno dei quali può prevedere una durata di 26 o 30 ore.
Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova, ...
L’iniziativa si focalizza sui tre elementi cardine delle strategie di marketing e dei processi di vendita: l’affidabilità dell’azienda, la capacità...