CIG: B6C29B782F – Procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) del D.lgs. 36/2023, concernente l’affidamento del servizio di pulizia degli uffici del Fondo For.Te., per la durata di 24 mesi


Il Fondo intende individuare mediante Avviso di Indagine di mercato Operatori economici interessati all’eventuale partecipazione ad una procedura negoziata senza bando, indetta ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e), per l’affidamento del servizio di pulizia degli uffici del Fondo For.Te., per la durata di 24 mesi, salvo opzione di proroga per ulteriori 12 mesi, eventualmente attivabile da parte del Fondo. Il valore globale del servizio è pari ad € 182.955,00 al netto di IVA di legge, ove applicabile.
Il Fondo procederà all’inoltro formale della “Lettera di invito a presentare Offerta”, tramite la Piattaforma TRASPARE, esclusivamente ai soggetti che, entro la data del 27 maggio 2025 ore 17:00 avranno trasmesso la “Manifestazione di interesse” sulla Piattaforma TRASPARE. Le modalità per la formulazione delle richieste di chiarimento sono specificate all’Art. 4.3 dell’Avviso di Indagine.

La documentazione di seguito riportata è resa disponibile anche sulla piattaforma “Traspare“.


Comunicazione – Pubblicata il 07/05/2024

Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici interessati all’eventuale partecipazione alla procedura negoziata senza bando in oggetto.
Per la presentazione delle Manifestazioni di interesse si invita a prendere attenta visione delle modalità indicate agli Art. 7 e 8 dell’Avviso di indagine di mercato pubblicato. Si comunica che la Manifestazione di interesse può essere inoltrata esclusivamente attraverso la Piattaforma di approvvigionamento digitale TRASPARE entro e non oltre la scadenza fissata alle ore 17:00, del giorno 27 maggio 2025. Propedeuticamente occorre dunque procedere ad iscrizione all’Albo fornitori secondo quanto specificato all’Art. 8 dell’Avviso.
Si precisa altresì che l’Avviso a manifestare interesse non costituisce un invito ad offrire, né un’offerta al pubblico ex art. 1336 c.c., né un avvio di una procedura di gara. L’indagine di mercato, avviata mediante la pubblicazione del presente Avviso e condotta nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, si conclude pertanto con la ricezione e la conservazione agli atti delle Manifestazioni di interesse pervenute.