Catalogo di iniziative formative

Un’offerta di qualità, una garanzia per le aziende che si affidano a For.Te.

For.Te. ha dedicato alle aziende di piccole e piccolissime dimensioni, una nuova opportunità di finanziamento focalizzata sulla velocità di erogazione della formazione, sullo snellimento delle procedure e del minor carico documentale.

Sulla base dell’Invito 1/22, infatti, è stato realizzato un Catalogo Nazionale che si compone di 514 iniziative di formazione continua, selezionate e validate dal Fondo, e finanziate dallo stesso per oltre 10 milioni di euro, in virtù delle richieste degli Enti formativi. 

Leggi di più
Un corso di DELTA SRL UNIPERSONALE

Caserta, Milano, Napoli, Salerno, ...

L’iniziativa formativa intende sviluppare competenze legate all’area comunicazione e marketing per i dipendenti delle PMI campane, necessarie sia per ottimizzare...

3 moduli, 32 ore
Un corso di NOEMA HR SRL

Bologna, Cagliari, Firenze, Milano, ...

Il percorso intende introdurre i partecipanti al pensiero strategico applicato alle negoziazioni. Il partecipante apprenderà l'utilizzo di strumenti concettuali derivati...

2 moduli, 14 ore
Un corso di LAVORANDO SRL

Bergamo, Brescia, Como, Cremona, ...

La comunicazione aziendale comprende tutte le comunicazioni condotte da un’azienda. Questo significa che riguarda sia la comunicazione interna, e cioè...

2 moduli, 40 ore
Un corso di BEST WESTERN ITALIA S.C.P.A.

Bologna, Genova, Milano, Napoli, ...

L’iniziativa formativa comprende un modulo con una durata pari a 4 ore durante le quali si approfondiranno le conoscenze relative...

1 modulo, 4 ore
Un corso di TALENTRAINING SRL

Ancona, Ascoli Piceno, Bari, Barletta-Andria-Trani, ...

L'iniziativa formativa si articola in n.4 moduli acquistabili singolarmente in base ai fabbisogni espressi. Il percorso, della durata complessiva di...

4 moduli, 60 ore
Un corso di FORMATER

Biella, Siracusa, Vercelli,

L’iniziativa è articolata in un modulo pensato per aziende del settore turismo (bar, ristoranti, alberghi, intrattenimento) che hanno l’esigenza di...

1 modulo, 18 ore
Un corso di R. E S. SERVIZI INTEGRATI SRL

Agrigento, Alessandria, Ancona, Ascoli Piceno, ...

La fase di progettazione/strutturazione dell’iniziativa ha preso l’avvio dalla ANALISI E RICOSTRUZIONE dell’attuale scenario turistico, dall’ANALISI PREVISIONALE delle tendenze, dalla...

5 moduli, 52 ore
Un corso di CON.FORM. SRL

Agrigento, Caltanissetta, Catania, Cosenza, ...

Le aree tematiche sviluppate nel percorso formativo si riferiscono alle tecniche di vendita, alle strategie di avvicinamento e conquista del...

3 moduli, 24 ore
Un corso di PROMO.TER ROMA

Frosinone, Latina, Rieti, Roma, ...

Attraverso i percorsi proposti nell’iniziativa formativa si affronteranno gli aspetti comunicativi, relazionali e di fidelizzazione del cliente nell’attività di vendita,...

3 moduli, 56 ore
Un corso di CE.SVI.P. LOMBARDIA

Bergamo, Brescia, Como, Cremona, ...

L'iniziativa è articolata in 4 moduli: MODULO 1 TECNICHE DI VENDITA: LA CHIUSURA DELLA TRATTATIVA E L’INTERAZIONE CON IL CLIENTE...

4 moduli, 116 ore
Un corso di K.I.S. SRL

Bergamo,

Per Servizio Clienti si intende l’insieme delle attività di assistenza che un’impresa fornisce su richiesta a un cliente prima, durante...

4 moduli, 12 ore