Alessandria, Biella, Siracusa, Vercelli...
L’iniziativa è rivolta ad aziende appartenenti al settore del turismo, che hanno la necessità di aggiornare le competenze del personale...
For.Te. lavora per semplificare e migliorare le procedure che consentono alle aziende di finanziare la formazione dei propri dipendenti lanciando, all’interno della Programmazione 2024, la seconda edizione del Catalogo Nazionale Voucher Formativi.
Anche quest’anno il Fondo dedica alle aziende di piccole e piccolissime dimensioni l’opportunità di finanziamento focalizzata sulla velocità di erogazione della formazione, sullo snellimento delle procedure e del minor carico documentale.
La seconda edizione del Catalogo Nazionale, realizzato sulla base dell’Invito 1/24, si compone
di 466 iniziative di formazione continua, selezionate e validate dal Fondo, e finanziate dallo stesso
per circa 9 milioni di euro, in virtù delle richieste degli Enti formativi.
Il Catalogo avrà una durata di 12 mesi dalla data di apertura.
Alessandria, Biella, Siracusa, Vercelli...
L’iniziativa è rivolta ad aziende appartenenti al settore del turismo, che hanno la necessità di aggiornare le competenze del personale...
Bolzano/Bozen
Il corso (offerto in lingua tedesca) permette ai partecipanti di acquisire competenze adatte a gestire un processo di vendita sia...
Bergamo, Brescia, Como, Cremona, ...
ll corso permetterà ai discenti dipendenti delle imprese partecipanti di avere la capacità di captare segnali significativi che provengono dal...
Catanzaro, Cremona, Crotone, Latina, ...
L’iniziativa intende generare le competenze e fornire le conoscenze del digital marketing necessarie a una corretta strutturazione di una “proposta...
Vicenza
L’iniziativa propone moduli per integrare i canali di vendita off line e on line e migliorare l’esperienza utente. I moduli...
Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, ...
Il percorso formativo è centrato sul tema della gestione della campagne pubblicitarie on line, dura 20h ed è erogato in...
Modena
Il corso, della durata di 18 ore, si rivolge al personale di sala e bar di ristoranti ed alberghi. Articolato...
Trento
Apprendere le tecniche di vendita adatte per pubblicizzare l'immagine aziendale e raggiungere il maggior numero possibile di clienti. Focus sulla...
Bologna, Cagliari, Carbonia-Iglesias, Genova, ...
I responsabili di una rete commerciale sono oggi sotto la forte pressione del dover raggiungere obiettivi di crescita sfidanti con...
Alessandria, Arezzo, Asti, Avellino, ...
L'iniziativa formativa intende accompagnare il personale coinvolto nei processi di vendita e di gestione del cliente, ad una specializzazione su...
Bologna
L’iniziativa è finalizzata a proporre una serie di moduli dedicati al consolidamento nel mercato economico dell’impresa e ad un incremento...
Belluno, Bergamo, Bologna, Brescia, ...
“Il marketing che conquista e fa la differenza” è una proposta di breve durata (8 ore) che sviluppa abilità e...
Cuneo
Il corso intende fornire conoscenze e strumenti finalizzati al miglioramento delle tecniche di comunicazione per la vendita a supporto di...
Alessandria, Ancona, Arezzo, Ascoli Piceno, ...
Troppo spesso si sottovaluta la forza della comunicazione che, se ben condotta, può avere una grande efficacia. Coloro che sceglieranno...
Bergamo, Brescia, Como, Cremona, ...
I corsi di vendita e marketing sono fondamentali per un'azienda, poiché forniscono ai dipendenti le competenze e le conoscenze necessarie...
Ascoli Piceno, Bari, Bologna, Caserta, ...
Il percorso BE SOCIAL: CRESCITA, CREDIBILITA', FIDUCIA, PER FAR VOLARE IL PROPRIO BUSINESS è progettato per fornire ai partecipanti le...
Caserta, Napoli, Salerno
L'iniziativa formativa intende sviluppare nel personale dipendente delle imprese, competenze nell’area comunicazione e marketing utili a: a) migliorare l’approccio alle...
Olbia-Tempio, Sassari
Rivolta a responsabili e addetti alle vendite, maitre, camerieri di sala, barman, governanti ed addetti ai piani, direttori d’hotel e...
Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, ...
"Marketing e Comunicazione" mira a migliorare le competenze delle aziende nel marketing strategico e nell'utilizzo delle piattaforme digitali per incrementare...
Firenze, Pistoia, Prato
Il percorso formativo mira a fornire competenze sugli strumenti digitali per ottimizzare i processi digitali interni all'azienda che riguardano sia...
Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, ...
Il percorso formativo è centrato sul tema della gestione della campagne pubblicitarie on line, dura 20h ed è erogato esclusivamente...
Catania, Palermo, Ragusa, Siracusa, ...
Iniziativa formativa focalizzata su strategie avanzate di vendita e marketing, con un'enfasi speciale sulla digitalizzazione dei processi. Approfondisce tecniche innovative...
Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, ...
L'iniziativa mira a potenziare le competenze nel marketing digitale e nella gestione delle relazioni con i clienti. Divisa in 7...
Belluno, Bergamo, Bolzano/Bozen, Brescia, ...
L’iniziativa di 8 ore offre l’opportunità di migliorare la relazione con il cliente in un contesto in continuo cambiamento dovuto...