Catalogo di iniziative formative

Un’offerta di qualità, una garanzia per le aziende che si affidano a For.Te.

For.Te. ha dedicato alle aziende di piccole e piccolissime dimensioni, una nuova opportunità di finanziamento focalizzata sulla velocità di erogazione della formazione, sullo snellimento delle procedure e del minor carico documentale.

Sulla base dell’Invito 1/22, infatti, è stato realizzato un Catalogo Nazionale che si compone di 514 iniziative di formazione continua, selezionate e validate dal Fondo, e finanziate dallo stesso per oltre 10 milioni di euro, in virtù delle richieste degli Enti formativi. 

Leggi di più
Un corso di FORMAITALIA SRL

Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, ...

Il percorso formativo si struttura in 1 modulo didattico, erogato in modalità frontale (20 ore), quindi in presenza, ed in...

1 modulo, 35 ore
Un corso di EUROCONSULTING SPA

Arezzo, Belluno, Firenze, Gorizia, ...

L'iniziativa formativa è rivolta ai dipendenti azsiendalo dell'area vendite/commerciale. L'iniziativa formativa intende fornire loro strumenti pratici ed immeditamente applicabili nei...

5 moduli, 80 ore
Un corso di SO.GE.SE.TER. SRL

Lucca, Massa-Carrara,

Il percorso ha una durata complessiva di 16 ore ed è articolato in 4 incontri da 4 ore. Le lezioni...

1 modulo, 16 ore
Un corso di EULAB CONSULTING SRL

Agrigento, Caltanissetta, Catania, Chieti, ...

Le aziende che beneficeranno del progetto “Marketing e Comunicazione” hanno una generale esigenza di migliorare le proprie competenze nell’ambito del...

4 moduli, 40 ore
Un corso di FORMATER

Alessandria, Biella, Siracusa, Vercelli, ...

L’iniziativa è articolata in un modulo pensato per aziende del settore commercio che hanno l’esigenza di implementare la loro presenza...

1 modulo, 18 ore
Un corso di I. C. STUDIO S.R.L.

Agrigento, Alessandria, Ancona, Arezzo, ...

L’iniziativa si compone dei seguenti moduli: - INTRODUZIONE AL DIGITAL MARKETING: CONCETTI BASE E BEST PRACTICES – 8 ORE -...

3 moduli, 24 ore
Un corso di MA.SSI.MA

Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, ...

L’iniziativa formativa è volta al trasferimento ai discenti delle principali tecniche legate alle vendite, al marketing ed in generale alla...

3 moduli, 82 ore
Un corso di CAPAC POLITECNICO DEL COMMERCIO E DEL TURISMO

Bergamo, Brescia, Como, Cremona, ...

L’iniziativa formativa proposta è articolata in cinque moduli. Tutti i moduli affrontano la relazione con il cliente affrontando su diversi...

8 moduli, 74 ore
Un corso di ESAC SPA

Vicenza,

L’iniziativa “Promozione e Vendita” nasce in risposta al fabbisogno espresso dalle imprese di Vicenza e provincia di incrementare la propria...

3 moduli, 32 ore
Un corso di ISCOT LIGURIA

Genova, Savona,

Il percorso formativo è composto del seguente modulo: - Web e social marketing, della durata di 16 ore. La formazione...

1 modulo, 16 ore
Un corso di K.I.S. SRL

Bergamo,

Per Servizio Clienti si intende l’insieme delle attività di assistenza che un’impresa fornisce su richiesta a un cliente prima, durante...

4 moduli, 12 ore
Un corso di IAL NAZIONALE S.R.L. IMPRESA SOCIALE ROMA

Bergamo, Brescia, Milano, Padova, ...

Il presente percorso formativo si rivolge agli operatori Marketing e Social Media Manager delle strutture alberghiere e ricettive e agli...

1 modulo, 16 ore