Treviso,
Il percorso si articola in sei moduli formativi, ciascuno dei quali è in relazione con la ricerca di nuova clientela,...
Un’offerta di qualità, una garanzia per le aziende che si affidano a For.Te.
For.Te. ha dedicato alle aziende di piccole e piccolissime dimensioni, una nuova opportunità di finanziamento focalizzata sulla velocità di erogazione della formazione, sullo snellimento delle procedure e del minor carico documentale.
Sulla base dell’Invito 1/22, infatti, è stato realizzato un Catalogo Nazionale che si compone di 514 iniziative di formazione continua, selezionate e validate dal Fondo, e finanziate dallo stesso per oltre 10 milioni di euro, in virtù delle richieste degli Enti formativi.
Leggi di piùTreviso,
Il percorso si articola in sei moduli formativi, ciascuno dei quali è in relazione con la ricerca di nuova clientela,...
Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, ...
Il percorso formativo si struttura in 1 modulo didattico, erogato in modalità frontale (20 ore), quindi in presenza, ed in...
Bari, Bologna, Firenze, Mantova, ...
L’iniziativa formativa è articolata in tre moduli, che trattano le tematiche legate alle vendite e al marketing, a partire dal...
Bergamo, Mantova, Milano, Padova, ...
L’iniziativa formativa è articolata con i seguenti moduli: CRM – LA GESTIONE DELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE – 12 ore...
Bergamo, Bolzano/Bozen, Brescia, Cremona, ...
Il corso di articola su otto ore di formazione. Le singole edizioni potranno essere proposte in presenza ovvero con formula...
Ancona, Fermo, Macerata,
L’iniziativa formativa è costituita da un unico modulo della durata di 40 ore e potrà essere erogata sia in presenza...
Bolzano/Bozen,
Il percorso (offerto in lingua tedesca poiché la maggior parte delle aziende in Sudtirolo parlano tedesco come madre lingua) prevede...
Bologna, Forlì-Cesena, Parma, Piacenza, ...
L’iniziativa è costituita da un unico modulo didattico della durata di 24 ore che si ipotizza sarà erogato in lezioni...
Livorno, Pisa,
Il percorso formativo comprende un unico modulo 16 ore e potrà essere erogato in aula con formazione in presenza, in...
Frosinone, Latina, Roma,
Modulo 1: La carta fidelity virtuale, durata 4 ore Modulo 2: Il CRM digitale, durata 4 ore Modulo 3: Le...
Bergamo, Bolzano/Bozen, Brescia, Cremona, ...
Il corso di articola su otto ore di formazione. Le singole edizioni potranno essere proposte in presenza ovvero con formula...
Belluno, Bologna, Firenze, Napoli, ...
L’iniziativa formativa si articola in 5 moduli di durata diversificata a seconda dei contenuti in approfondimento. Travel account: competenze per...
Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, ...
L'iniziativa formativa si struttura in 1 modulo didattico, erogato in modalità frontale (20 ore), quindi in presenza, ed in modalità...
Belluno, Bergamo, Brescia, Cremona, ...
L’iniziativa, relativa all’area MARKETING E VENDITE, intende fornire le competenze per aggiornare lo stile comunicativo nella relazione con il cliente....
Catania,
Il percorso formativo si sviluppa in un solo modulo didattico. La frequenza è propedeutica alla valutazione delle competenze acquisite. Tale...
Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, ...
Nell’ambito dell’area tematica “Vendita, Marketing” viene proposta l’iniziativa formativa “Il cliente: un valore inestimabile” composta da 5 moduli distinti, ma...
Ancona, Avellino, Cagliari, Caserta, ...
Il percorso formativo della durata di 72 si articola in tre moduli formativi. L’organizzazione che il Soggetto Attuatore intende dotarsi...
Agrigento, Alessandria, Ancona, Arezzo, ...
Il percorso formativo prevede 2 moduli da 8 ore ciascuno ore e tratterà i seguenti argomenti: 1 modulo - Digital...
Caserta, Napoli, Salerno,
L’iniziativa formativa intende sviluppare competenze legate all’area comunicazione e marketing per i dipendenti delle PMI campane, necessarie sia per ottimizzare...
Modena,
La presente proposta, i cui destinatari sono lavoratori di piccole imprese terziarie modenesi, è funzionale all’acquisizione di conoscenze e tecniche...
Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova, ...
L’iniziativa si focalizza sui tre elementi cardine delle strategie di marketing e dei processi di vendita: l’affidabilità dell’azienda, la capacità...
Ragusa,
Il percorso formativo di che trattasi è quello riferito al Social Media Marketing, di complessive 24 ore, erogate in modalità...
Biella, Siracusa, Vercelli,
L’iniziativa è articolata in un modulo pensato per aziende del settore turismo (bar, ristoranti, alberghi, intrattenimento) che hanno l’esigenza di...
Bergamo, Bolzano/Bozen, Brescia, Cremona, ...
Può un certo tipo di atmosfera influenzare il nostro benessere, l’umore e il nostro modo di vivere? Secondo il design...