Catalogo di iniziative formative

Un’offerta di qualità, una garanzia per le aziende che si affidano a For.Te.

For.Te. ha dedicato alle aziende di piccole e piccolissime dimensioni, una nuova opportunità di finanziamento focalizzata sulla velocità di erogazione della formazione, sullo snellimento delle procedure e del minor carico documentale.

Sulla base dell’Invito 1/22, infatti, è stato realizzato un Catalogo Nazionale che si compone di 514 iniziative di formazione continua, selezionate e validate dal Fondo, e finanziate dallo stesso per oltre 10 milioni di euro, in virtù delle richieste degli Enti formativi. 

Leggi di più
Un corso di SO.GE.SE.TER. SRL

Lucca, Massa-Carrara,

Il percorso ha una durata complessiva di 16 ore ed è articolato in 4 incontri da 4 ore. Le lezioni...

1 modulo, 16 ore
Un corso di SVILUPPO FORMAZIONE SCARL

Bari, Barletta-Andria-Trani, Belluno, Bergamo, ...

L'iniziativa formativa si articola in n.4 moduli acquistabili singolarmente in base ai fabbisogni espressi. Il percorso, della durata complessiva di...

4 moduli, 60 ore
Un corso di Interform sas di Raggi Alfredo & C.

Agrigento, Alessandria, Ancona, Arezzo, ...

Il percorso formativo prevede 2 moduli da 8 ore ciascuno ore e tratterà i seguenti argomenti: 1 modulo - Digital...

2 moduli, 16 ore
Un corso di ASSOCIAZIONE DEL COMMERCIO TURISMO SERVIZI PROFESSIONI E PMI DELLA PROVINCIA DI AREZZO

Arezzo,

L’iniziativa formativa relativa all’ambito “Vendita, Marketing” intende dotare imprese e lavoratori delle competenze necessarie a migliorare la propria visibilità online,...

1 modulo, 12 ore
Un corso di MA.SSI.MA

Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, ...

L’iniziativa formativa è volta al trasferimento ai discenti delle principali tecniche legate alle vendite, al marketing ed in generale alla...

3 moduli, 82 ore
Un corso di CAPAC POLITECNICO DEL COMMERCIO E DEL TURISMO

Bergamo, Brescia, Como, Cremona, ...

L’iniziativa formativa proposta è articolata in cinque moduli. Tutti i moduli affrontano la relazione con il cliente affrontando su diversi...

8 moduli, 74 ore
Un corso di FORMAREV SOCIETA' COOPERATIVA

Alessandria, Biella, Torino, Vercelli, ...

L’iniziativa è articolata in un modulo pensato per aziende del settore commercio che hanno l’esigenza di implementare la loro presenza...

1 modulo, 18 ore
Un corso di S.T.A.M.P.A. SRL

Brindisi, Napoli,

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del marketing digitale, ossia alle attività condotte da un’impresa attraverso l’utilizzo degli strumenti e dei canali...

1 modulo, 8 ore
Un corso di F.I.F.R.A. SRL

Brescia, Cuneo, Forlì-Cesena, Frosinone, ...

L’iniziativa formativa è stata articolata in un unico modulo ICT MARKETING, della durata di 16 ore. Il corso sarà strutturato...

1 modulo, 16 ore
Un corso di ISCOT LIGURIA

Genova, Savona,

Il percorso formativo è composto del seguente modulo: - Web e social marketing, della durata di 16 ore. La formazione...

1 modulo, 16 ore