Trento,
L'iniziativa formativa raggruppa moduli importanti per il settore alberghiero e ricettivo: il marketing strategico ed operativo e il revenue management....
Un’offerta di qualità, una garanzia per le aziende che si affidano a For.Te.
For.Te. ha dedicato alle aziende di piccole e piccolissime dimensioni, una nuova opportunità di finanziamento focalizzata sulla velocità di erogazione della formazione, sullo snellimento delle procedure e del minor carico documentale.
Sulla base dell’Invito 1/22, infatti, è stato realizzato un Catalogo Nazionale che si compone di 514 iniziative di formazione continua, selezionate e validate dal Fondo, e finanziate dallo stesso per oltre 10 milioni di euro, in virtù delle richieste degli Enti formativi.
Leggi di piùTrento,
L'iniziativa formativa raggruppa moduli importanti per il settore alberghiero e ricettivo: il marketing strategico ed operativo e il revenue management....
Frosinone, Latina, Roma,
Modulo 1: Dal Marketing territoriale tradizionale al social media marketing territoriale, durata 4 ore Modulo 2: Strategie e strumenti di...
Agrigento, Alessandria, Ancona, Arezzo, ...
Il percorso formativo si articola in tre moduli che consentono ai partecipanti di acquisire le competenze necessarie a sviluppare e...
Alessandria, Biella, Siracusa, Vercelli, ...
L’iniziativa è articolata in un modulo pensato per aziende del settore commercio che hanno l’esigenza di implementare la loro presenza...
Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine, ...
Il percorso, della durata di 32 ore, si articola in due moduli (fruibili anche singolarmente) di 16 ore ciascuno, condotti...
Bergamo, Bolzano/Bozen, Brescia, Cremona, ...
Il corso di articola su otto ore di formazione. Le singole edizioni potranno essere proposte in presenza ovvero con formula...
Pesaro e Urbino,
L’iniziativa formativa si compone di 4 moduli formativi, progettati avendo come riferimento l’All. A della DGR n. 1140 del 29.09.2021...
Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova, ...
L’iniziativa si focalizza sui tre elementi cardine delle strategie di marketing e dei processi di vendita: l’affidabilità dell’azienda, la capacità...
Ascoli Piceno, Bari, Bologna, Caserta, ...
Con sempre più persone che utilizzano regolarmente i social, ogni azienda ha bisogno di sfruttare questa tipologia di canali in...
Agrigento, Caltanissetta, Catania, Cosenza, ...
Le aree tematiche sviluppate nel percorso formativo si riferiscono alle tecniche di vendita, alle strategie di avvicinamento e conquista del...
Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, ...
Il contesto sociale ed economico post pandemico, in cui si trovano ad interagire le persone, è sempre più caratterizzato da...
Ancona, Avellino, Cagliari, Caserta, ...
Il percorso formativo della durata di 72 si articola in tre moduli formativi. L’organizzazione che il Soggetto Attuatore intende dotarsi...
Pavia,
L’INIZIATIVA PREVEDE 4 MODULI FORMATIVI CHE POTRANNO ESSERE FRUITI AUTONOMAMENTE, IN QUANTO NON STRETTAMENTE LEGATI DA UNA LOGICA DI SVILUPPO...
Ferrara,
La presente iniziativa formativa finalizzata alla implementazione e valorizzazione delle competenze commerciali ed allo sviluppo di un approccio consapevole alla...
Bergamo, Bolzano/Bozen, Brescia, Cremona, ...
Il percorso prevede un modulo della durata di 8 ore di formazione, erogato in presenza o a distanza in base...
Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, ...
L'iniziativa formativa si struttura in 1 modulo didattico, erogato in modalità frontale (20 ore), quindi in presenza, ed in modalità...
Chieti,
L’iniziativa formativa sceglie la tematica dell’E-commerce e in un unico modulo della durata di 25 ore, articolato in tre unità...
Arezzo, Belluno, Firenze, Gorizia, ...
L'iniziativa formativa è rivolta ai dipendenti azsiendalo dell'area vendite/commerciale. L'iniziativa formativa intende fornire loro strumenti pratici ed immeditamente applicabili nei...
Caserta, Napoli, Salerno,
L’iniziativa formativa intende sviluppare competenze legate all’area comunicazione e marketing per i dipendenti delle PMI campane, necessarie sia per ottimizzare...
Bologna, Forlì-Cesena, Parma, Piacenza, ...
L’iniziativa è costituita da un unico modulo didattico della durata di 24 ore che si ipotizza sarà erogato in lezioni...
Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, ...
L'iniziativa formativa, articolata in sei moduli, illustra le frontiere innovative in ambito di vendita e marketing che contraddistinguono l'attuale contesto....
Livorno, Pisa,
Il PERCORSO FORMATIVO fornisce le conoscenze per imparare ad applicare i metodi di determinazione dei colori dell'abbigliamento e del trucco...
Brindisi, Napoli,
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del marketing digitale, ossia alle attività condotte da un’impresa attraverso l’utilizzo degli strumenti e dei canali...
Bologna, Genova, Milano, Napoli, ...
L’iniziativa formativa comprende un modulo con una durata pari a 4 ore durante le quali si approfondiranno le conoscenze relative...