Catania,
Il percorso formativo è articolato in 5 moduli, ognuno dei quali prevede una durata pari a 16 ore.
Un’offerta di qualità, una garanzia per le aziende che si affidano a For.Te.
For.Te. ha dedicato alle aziende di piccole e piccolissime dimensioni, una nuova opportunità di finanziamento focalizzata sulla velocità di erogazione della formazione, sullo snellimento delle procedure e del minor carico documentale.
Sulla base dell’Invito 1/22, infatti, è stato realizzato un Catalogo Nazionale che si compone di 514 iniziative di formazione continua, selezionate e validate dal Fondo, e finanziate dallo stesso per oltre 10 milioni di euro, in virtù delle richieste degli Enti formativi.
Leggi di piùCatania,
Il percorso formativo è articolato in 5 moduli, ognuno dei quali prevede una durata pari a 16 ore.
Bergamo, Brescia, Como, Cremona, ...
Il percorso si articola in un solo modulo della durata di 40 ore che si svolgerà nell’arco temporale di qualche...
Caserta, Milano, Napoli, Salerno, ...
L’iniziativa formativa intende sviluppare competenze legate all’area comunicazione e marketing per i dipendenti delle PMI campane, necessarie sia per ottimizzare...
Lucca, Massa-Carrara,
Il percorso ha una durata complessiva di 16 ore ed è suddiviso in 4 incontri. Le lezioni saranno svolte in...
Bologna, Cagliari, Firenze, Milano, ...
Il percorso intende introdurre i partecipanti al pensiero strategico applicato alle negoziazioni. Il partecipante apprenderà l'utilizzo di strumenti concettuali derivati...
Bergamo, Brescia, Como, Cremona, ...
La comunicazione aziendale comprende tutte le comunicazioni condotte da un’azienda. Questo significa che riguarda sia la comunicazione interna, e cioè...
Bologna, Genova, Milano, Napoli, ...
L’iniziativa formativa comprende un modulo con una durata pari a 4 ore durante le quali si approfondiranno le conoscenze relative...
Trento,
L'obiettivo è lo sviluppo di competenze nell'ambito del web marketing e della vendita, temi centrali per le aziende, che hanno...
Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine, ...
Il percorso, della durata di 32 ore, si articola in due moduli (fruibili anche singolarmente) di 16 ore ciascuno, condotti...
Ancona, Ascoli Piceno, Bari, Barletta-Andria-Trani, ...
L'iniziativa formativa si articola in n.4 moduli acquistabili singolarmente in base ai fabbisogni espressi. Il percorso, della durata complessiva di...
Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, ...
L'iniziativa formativa si struttura in 1 modulo didattico, erogato in modalità frontale (20 ore), quindi in presenza, ed in modalità...
Belluno, Bergamo, Brescia, Cremona, ...
L’iniziativa, relativa all’area MARKETING E VENDITE, intende fornire le competenze per aggiornare lo stile comunicativo nella relazione con il cliente....
Modena,
La presente proposta, i cui destinatari sono lavoratori di piccole imprese terziarie modenesi, è funzionale all’acquisizione di conoscenze e tecniche...
Biella, Siracusa, Vercelli,
L’iniziativa è articolata in un modulo pensato per aziende del settore turismo (bar, ristoranti, alberghi, intrattenimento) che hanno l’esigenza di...
Agrigento, Alessandria, Ancona, Ascoli Piceno, ...
La fase di progettazione/strutturazione dell’iniziativa ha preso l’avvio dalla ANALISI E RICOSTRUZIONE dell’attuale scenario turistico, dall’ANALISI PREVISIONALE delle tendenze, dalla...
Agrigento, Caltanissetta, Catania, Cosenza, ...
Le aree tematiche sviluppate nel percorso formativo si riferiscono alle tecniche di vendita, alle strategie di avvicinamento e conquista del...
Milano,
Webinar interattivo che prevede un mix tra sessioni espositive, attività pratico-operative, analisi di BestCase, momenti di confronto, Q&A, esercitazioni e...
Frosinone, Latina, Rieti, Roma, ...
Attraverso i percorsi proposti nell’iniziativa formativa si affronteranno gli aspetti comunicativi, relazionali e di fidelizzazione del cliente nell’attività di vendita,...
La Spezia,
Il percorso formativo si articola nei seguenti 2 moduli, acquisibili anche in forma modulare: • Web marketing, durata 24 ore;...
Ascoli Piceno, Bari, Bologna, Caserta, ...
Con sempre più persone che utilizzano regolarmente i social, ogni azienda ha bisogno di sfruttare questa tipologia di canali in...
Firenze, Pistoia, Prato,
L’iniziativa formativa si articola in un unico modulo denominato Digital & Communication Skills della durata di 15 ore. L’iniziativa è...
Bergamo, Brescia, Como, Cremona, ...
L'iniziativa è articolata in 4 moduli: MODULO 1 TECNICHE DI VENDITA: LA CHIUSURA DELLA TRATTATIVA E L’INTERAZIONE CON IL CLIENTE...
Bergamo,
Per Servizio Clienti si intende l’insieme delle attività di assistenza che un’impresa fornisce su richiesta a un cliente prima, durante...
Livorno, Pisa,
La presente proposta deriva da un'analisi svolta nel contesto territoriale di due province significative per l settore del cicloturismo, Pisa...