Catalogo Nazionale Voucher

For.Te. lavora per semplificare e migliorare le procedure che consentono alle aziende di finanziare la formazione dei propri dipendenti lanciando, all’interno della Programmazione 2024, la seconda edizione del Catalogo Nazionale Voucher Formativi.

Anche quest’anno il Fondo dedica alle aziende di piccole e piccolissime dimensioni l’opportunità di finanziamento focalizzata sulla velocità di erogazione della formazione, sullo snellimento delle procedure e del minor carico documentale.

La seconda edizione del Catalogo Nazionale, realizzato sulla base dell’Invito 1/24, si compone
di 466 iniziative di formazione continua, selezionate e validate dal Fondo, e finanziate dallo stesso
per circa 9 milioni di euro, in virtù delle richieste degli Enti formativi.
Il Catalogo avrà una durata di 12 mesi dalla data di apertura.

Leggi di più

Un corso di ASTER FORMAZIONE E LAVORO

Ragusa

Il percorso formativo è riferito al Digital & Web Marketing, di complessive 18 ore, erogate in modalità frontale. L’obiettivo del...

1 modulo, 18 ore
Un corso di RI.CRE.S SRL

Agrigento, Alessandria, Arezzo, Asti, ...

Il corso fornirà gli strumenti per aiutare le aziende a creare strategie di marketing di successo, illustrando best practice e...

1 modulo, 16 ore
Un corso di SAIP FORMAZIONE SRL

Frosinone, Latina, Rieti, Roma, ...

Il Digital Marketing rappresenta oggi una competenza essenziale nelle imprese ed i consumatori hanno sempre maggiori domande e strumenti di...

2 moduli, 16 ore
Un corso di DELTA SRL UNIPERSONALE

Caserta, Napoli, Salerno

L'iniziativa formativa intende sviluppare nel personale dipendente delle imprese, competenze nell’area comunicazione e marketing utili a: a) migliorare l’approccio alle...

2 moduli, 24 ore
Un corso di ALISEI FORMAZIONE SRL

Bologna, Cremona, Crotone, Ferrara, ...

Il corso fornisce una solida base di conoscenze teoriche/competenze pratiche nel MARKETING DIGITALE: definizione, principali canali/strumenti, strategie/tattiche, best practice nel...

1 modulo, 30 ore
Un corso di SVILUPPO FORMAZIONE SCARL

Belluno, Bergamo, Brescia, Como, ...

Il percorso formativo si articola in n. 4 moduli della durata complessiva di 42 ore, acquistabili singolarmente in base ai...

4 moduli, 42 ore
Un corso di ASCOM FORM BRA

Cuneo

Il corso è finalizzato ad acquisire le migliori tecniche per gestire i canali social media e acquisisci solide competenze di...

1 modulo, 24 ore
Un corso di TERZIARIA SRL PORDENONE

Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine...

Percorso articolato in 4 moduli, acquisibili anche singolarmente, che fornisce competenze essenziali per pianificare, implementare e ottimizzare campagne pubblicitarie su...

4 moduli, 24 ore
Un corso di CE.SVI.P. LOMBARDIA

Bergamo, Brescia, Como, Cremona, ...

I corsi di vendita e marketing sono fondamentali per un'azienda, poiché forniscono ai dipendenti le competenze e le conoscenze necessarie...

4 moduli, 116 ore
Un corso di FOCUS SRL IMPRESA SOCIALE

Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo...

Il percorso formativo proposto mira a trasferire ai destinatari competenze sull'uso avanzato di metodi e strumenti per pianificare, implementare e...

2 moduli, 24 ore
Un corso di FORMATER

Alessandria, Biella, Siracusa, Vercelli...

L’iniziativa è rivolta ad aziende appartenenti al settore del turismo, che hanno la necessità di aggiornare le competenze del personale...

1 modulo, 20 ore
Un corso di FORMATER

Alessandria, Biella, Siracusa, Vercelli...

L’iniziativa è rivolta ad aziende del settore commercio, che hanno la necessità di aggiornare le competenze del personale sul web...

1 modulo, 20 ore
Un corso di CAT CONFCOMMERCIO CALABRIA CENTRALE SRL

Catanzaro, Crotone

Titolo corso: Digital marketing: corso base Obiettivi didattici: Fornire ai lavoratori le competenze e le conoscenze necessarie per utilizzare al...

1 modulo, 20 ore
Un corso di OMNIA SCRL

Firenze, Pistoia, Prato

Il percorso formativo mira a fornire competenze sugli strumenti digitali per ottimizzare i processi digitali interni all'azienda che riguardano sia...

2 moduli, 36 ore