Belluno, Bergamo, Bologna, Brescia, ...
“Il marketing che conquista e fa la differenza” è una proposta di breve durata (8 ore) che sviluppa abilità e...
Anche quest’anno il Fondo dedica alle aziende di piccole e piccolissime dimensioni l’opportunità di finanziamento focalizzata sulla velocità di erogazione della formazione, sullo snellimento delle procedure e del minor carico documentale.
La seconda edizione del Catalogo Nazionale, realizzato sulla base dell’Invito 1/24, si compone
di 466 iniziative di formazione continua, selezionate e validate dal Fondo, e finanziate dallo stesso
per circa 9 milioni di euro, in virtù delle richieste degli Enti formativi.
Il Catalogo avrà una durata di 12 mesi dalla data di apertura.

Belluno, Bergamo, Bologna, Brescia, ...
“Il marketing che conquista e fa la differenza” è una proposta di breve durata (8 ore) che sviluppa abilità e...
Ragusa
Il percorso formativo è riferito al Digital & Web Marketing, di complessive 18 ore, erogate in modalità frontale. L’obiettivo del...
Agrigento, Alessandria, Arezzo, Asti, ...
Il corso fornirà gli strumenti per aiutare le aziende a creare strategie di marketing di successo, illustrando best practice e...
Frosinone, Latina, Rieti, Roma, ...
Il Digital Marketing rappresenta oggi una competenza essenziale nelle imprese ed i consumatori hanno sempre maggiori domande e strumenti di...
Bolzano/Bozen
Il corso (offerto in lingua tedesca) permette ai partecipanti di acquisire competenze adatte a gestire un processo di vendita sia...
Caserta, Napoli, Salerno
L'iniziativa formativa intende sviluppare nel personale dipendente delle imprese, competenze nell’area comunicazione e marketing utili a: a) migliorare l’approccio alle...
Belluno, Bergamo, Brescia, Como, ...
L’iniziativa formativa proposta è articolata in undici moduli. Tutti i moduli affrontano la relazione con il cliente affrontando su diversi...
Trento
L'iniziativa formativa raggruppa moduli importanti per il settore alberghiero e ricettivo: il marketing strategico gli strumenti digitali per la competitività....
Olbia-Tempio, Sassari
Rivolta a responsabili e addetti alle vendite, maitre, camerieri di sala, barman, governanti ed addetti ai piani, direttori d’hotel e...
Bologna
L’iniziativa è finalizzata a proporre una serie di moduli dedicati al consolidamento nel mercato economico dell’impresa e ad un incremento...
Bologna, Cremona, Crotone, Ferrara, ...
Il corso fornisce una solida base di conoscenze teoriche/competenze pratiche nel MARKETING DIGITALE: definizione, principali canali/strumenti, strategie/tattiche, best practice nel...
Belluno, Bergamo, Brescia, Como, ...
Il percorso formativo si articola in n. 4 moduli della durata complessiva di 42 ore, acquistabili singolarmente in base ai...
Brescia, Como, Varese, Verona...
L’iniziativa fornisce strumenti utili, alle aziende del settore RICETTIVO TURISTICO, per valorizzare le proprie POLITICHE SOSTENIBILI utilizzandole come leva di...
Cuneo
Il corso è finalizzato ad acquisire le migliori tecniche per gestire i canali social media e acquisisci solide competenze di...
Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine...
Percorso articolato in 4 moduli, acquisibili anche singolarmente, che fornisce competenze essenziali per pianificare, implementare e ottimizzare campagne pubblicitarie su...
Bergamo, Brescia, Como, Cremona, ...
I corsi di vendita e marketing sono fondamentali per un'azienda, poiché forniscono ai dipendenti le competenze e le conoscenze necessarie...
Ancona, Ascoli Piceno, Bologna, Fermo, ...
Il corso si propone di fornire agli allievi tutte le informazioni teoriche ma soprattutto pratiche per utilizzare al meglio i...
Alessandria, Ancona, Arezzo, Ascoli Piceno, ...
L'attività formativa ha l'obiettivo di trasferire le metodologie di comunicazione e di interazione col cliente e le tecniche psicologiche di...
Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo...
Il percorso formativo proposto mira a trasferire ai destinatari competenze sull'uso avanzato di metodi e strumenti per pianificare, implementare e...
Alessandria, Biella, Siracusa, Vercelli...
L’iniziativa è rivolta ad aziende appartenenti al settore del turismo, che hanno la necessità di aggiornare le competenze del personale...
Alessandria, Biella, Siracusa, Vercelli...
L’iniziativa è rivolta ad aziende del settore commercio, che hanno la necessità di aggiornare le competenze del personale sul web...
Catanzaro, Crotone
Titolo corso: Digital marketing: corso base Obiettivi didattici: Fornire ai lavoratori le competenze e le conoscenze necessarie per utilizzare al...
Catania
Fornire gli strumenti più moderni per implementare con successo le strategie e le tecniche di vendita. Si fornirà un modello...
Firenze, Pistoia, Prato
Il percorso formativo mira a fornire competenze sugli strumenti digitali per ottimizzare i processi digitali interni all'azienda che riguardano sia...