Catalogo di iniziative formative

Un’offerta di qualità, una garanzia per le aziende che si affidano a For.Te.

For.Te. ha dedicato alle aziende di piccole e piccolissime dimensioni, una nuova opportunità di finanziamento focalizzata sulla velocità di erogazione della formazione, sullo snellimento delle procedure e del minor carico documentale.

Sulla base dell’Invito 1/22, infatti, è stato realizzato un Catalogo Nazionale che si compone di 514 iniziative di formazione continua, selezionate e validate dal Fondo, e finanziate dallo stesso per oltre 10 milioni di euro, in virtù delle richieste degli Enti formativi. 

Leggi di più
Un corso di IAL NAZIONALE S.R.L. IMPRESA SOCIALE ROMA

Bergamo, Brescia, Milano, Padova, ...

Il presente percorso formativo si rivolge agli operatori Marketing e Social Media Manager delle strutture alberghiere e ricettive e agli...

1 modulo, 16 ore
Un corso di ISCOT LIGURIA

Genova, Savona,

Il percorso formativo è composto del seguente modulo: - Web e social marketing, della durata di 16 ore. La formazione...

1 modulo, 16 ore
Un corso di BEST WESTERN ITALIA S.C.P.A.

Bologna, Genova, Milano, Napoli, ...

Il percorso formativo è articolato nei seguenti 2 moduli formativi: 1) L’importanza e la cultura della sostenibilità (8 ore) è...

2 moduli, 16 ore
Un corso di BEST WESTERN ITALIA S.C.P.A.

Bologna, Genova, Milano, Napoli, ...

L’iniziativa formativa comprende un modulo con una durata pari a 4 ore durante le quali si approfondiranno le conoscenze relative...

1 modulo, 4 ore
Un corso di R. E S. SERVIZI INTEGRATI SRL

Agrigento, Alessandria, Ancona, Ascoli Piceno, ...

La fase di progettazione/strutturazione dell’iniziativa ha preso l’avvio dalla ANALISI E RICOSTRUZIONE dell’attuale scenario turistico, dall’ANALISI PREVISIONALE delle tendenze, dalla...

5 moduli, 52 ore