Catalogo di iniziative formative

Un’offerta di qualità, una garanzia per le aziende che si affidano a For.Te.

For.Te. ha dedicato alle aziende di piccole e piccolissime dimensioni, una nuova opportunità di finanziamento focalizzata sulla velocità di erogazione della formazione, sullo snellimento delle procedure e del minor carico documentale.

Sulla base dell’Invito 1/22, infatti, è stato realizzato un Catalogo Nazionale che si compone di 514 iniziative di formazione continua, selezionate e validate dal Fondo, e finanziate dallo stesso per oltre 10 milioni di euro, in virtù delle richieste degli Enti formativi. 

Leggi di più
Un corso di TALENTRAINING SRL

Ancona, Ascoli Piceno, Bari, Barletta-Andria-Trani, ...

L'iniziativa formativa si articola in n. 3 moduli acquistabili singolarmente dalle aziende in base alle esigenze e ai fabbisogni espressi,...

3 moduli, 40 ore
Un corso di EULAB CONSULTING SRL

Agrigento, Caltanissetta, Catania, Chieti, ...

Le aziende che beneficeranno del progetto “Marketing e Comunicazione” hanno una generale esigenza di migliorare le proprie competenze nell’ambito del...

4 moduli, 40 ore
Un corso di PROMO.TER ROMA

Frosinone, Latina, Rieti, Roma, ...

Attraverso i percorsi proposti nell’iniziativa formativa si affronteranno gli aspetti comunicativi, relazionali e di fidelizzazione del cliente nell’attività di vendita,...

3 moduli, 56 ore
Un corso di L.R.FORM SRL

Avellino, Bari, Barletta-Andria-Trani, Benevento, ...

La fase di progettazione/strutturazione dell’iniziativa ha preso l’avvio dalla ANALISI E RICOSTRUZIONE dell’attuale scenario sanitario, dall’ANALISI PREVISIONALE delle tendenze, dalla...

5 moduli, 52 ore
Un corso di TALENTRAINING SRL

Ancona, Ascoli Piceno, Bari, Barletta-Andria-Trani, ...

L'iniziativa formativa si articola in n. 3 moduli acquistabili singolarmente dalle aziende in base alle esigenze e ai fabbisogni espressi....

3 moduli, 40 ore
Un corso di I. C. STUDIO S.R.L.

Agrigento, Alessandria, Ancona, Arezzo, ...

L’iniziativa si compone dei seguenti moduli: - INTRODUZIONE AL DIGITAL MARKETING: CONCETTI BASE E BEST PRACTICES – 8 ORE -...

3 moduli, 24 ore
Un corso di R. E S. SERVIZI INTEGRATI SRL

Agrigento, Alessandria, Ancona, Ascoli Piceno, ...

La fase di progettazione/strutturazione dell’iniziativa ha preso l’avvio dalla ANALISI E RICOSTRUZIONE dell’attuale scenario turistico, dall’ANALISI PREVISIONALE delle tendenze, dalla...

5 moduli, 52 ore
Un corso di F.I.F.R.A. SRL

Brescia, Cuneo, Forlì-Cesena, Frosinone, ...

L’iniziativa formativa è stata articolata in un unico modulo ICT MARKETING, della durata di 16 ore. Il corso sarà strutturato...

1 modulo, 16 ore