Ancona, Ascoli Piceno, Bari, Barletta-Andria-Trani, ...
L'iniziativa formativa si articola in n.4 moduli acquistabili singolarmente in base ai fabbisogni espressi. Il percorso, della durata complessiva di...
Un’offerta di qualità, una garanzia per le aziende che si affidano a For.Te.
For.Te. ha dedicato alle aziende di piccole e piccolissime dimensioni, una nuova opportunità di finanziamento focalizzata sulla velocità di erogazione della formazione, sullo snellimento delle procedure e del minor carico documentale.
Sulla base dell’Invito 1/22, infatti, è stato realizzato un Catalogo Nazionale che si compone di 514 iniziative di formazione continua, selezionate e validate dal Fondo, e finanziate dallo stesso per oltre 10 milioni di euro, in virtù delle richieste degli Enti formativi.
Leggi di piùAncona, Ascoli Piceno, Bari, Barletta-Andria-Trani, ...
L'iniziativa formativa si articola in n.4 moduli acquistabili singolarmente in base ai fabbisogni espressi. Il percorso, della durata complessiva di...
Catania,
Il percorso formativo si sviluppa in un solo modulo didattico. La frequenza è propedeutica alla valutazione delle competenze acquisite. Tale...
Lucca, Massa-Carrara,
Il percorso ha una durata complessiva di 16 ore ed è suddiviso in 4 incontri. Le lezioni saranno svolte in...
Crotone, Latina, Livorno, Parma, ...
Il percorso formativo è composto da un unico modulo di 30 ore. L’iniziativa potrà essere erogata in aula con formazione...
Ragusa,
Il percorso formativo di che trattasi è quello riferito al Social Media Marketing, di complessive 24 ore, erogate in modalità...
Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini,
L’attività formativa è articolata in diverse fasi: -ANALISI DELLE COMPETENZE IN INGRESSO: All’avvio del percorso il docente somministrerà on line...
Bergamo, Brescia, Como, Cremona, ...
La comunicazione aziendale comprende tutte le comunicazioni condotte da un’azienda. Questo significa che riguarda sia la comunicazione interna, e cioè...
Milano,
Webinar interattivo che prevede un mix tra sessioni espositive, attività pratico-operative, analisi di BestCase, momenti di confronto, Q&A, esercitazioni e...
Bergamo, Bolzano/Bozen, Brescia, Cremona, ...
Il percorso prevede un modulo della durata di 8 ore di formazione, erogato in presenza o a distanza in base...
Bologna, Cagliari, Firenze, Milano, ...
Nell'epoca dell'Empowered Customer, il processo di vendita si trasforma e diventa consulenziale (consultive selling). Per portare in modo naturale il...
Ascoli Piceno, Bari, Bologna, Caserta, ...
Con sempre più persone che utilizzano regolarmente i social, ogni azienda ha bisogno di sfruttare questa tipologia di canali in...
Catania, Palermo, Trapani,
Il percorso formativo è articolato in 13 moduli, ognuno dei quali può prevedere una durata di 26 o 30 ore.
Belluno, Bologna, Firenze, Napoli, ...
L’iniziativa formativa si articola in 5 moduli di durata diversificata a seconda dei contenuti in approfondimento. Travel account: competenze per...
Belluno, Bergamo, Brescia, Cremona, ...
L’iniziativa, relativa all’area MARKETING E VENDITE, intende fornire le competenze per aggiornare lo stile comunicativo nella relazione con il cliente....
Como, Genova, Imperia, La Spezia, ...
Tutti, o quasi tutti, sanno cosa sono i social network, perché tutti, o quasi tutti, usano almeno un social network....
Ferrara,
La presente iniziativa formativa finalizzata alla implementazione e valorizzazione delle competenze commerciali ed allo sviluppo di un approccio consapevole alla...
Brindisi, Napoli,
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del marketing digitale, ossia alle attività condotte da un’impresa attraverso l’utilizzo degli strumenti e dei canali...
Bologna, Genova, Milano, Napoli, ...
L’iniziativa formativa comprende un modulo con una durata pari a 4 ore durante le quali si approfondiranno le conoscenze relative...
Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, ...
Il contesto sociale ed economico post pandemico, in cui si trovano ad interagire le persone, è sempre più caratterizzato da...
Torino,
L’iniziativa ha una durata di 16 ore, si rivolge ai dipendenti delle aziende del settore del commercio ed è articolata...
Cuneo,
Il percorso formativo sarà strutturato in due moduli: modulo COMUNICAZIONE AZIENDALE e modulo SOCIAL MEDIA MARKETING. Il primo modulo della...
Pavia,
L’INIZIATIVA PREVEDE 4 MODULI FORMATIVI CHE POTRANNO ESSERE FRUITI AUTONOMAMENTE, IN QUANTO NON STRETTAMENTE LEGATI DA UNA LOGICA DI SVILUPPO...
Gorizia, Trieste,
L’iniziativa “Sviluppa il tuo lato social” si compone di tre moduli separatamente fruibili in base al livello di conoscenza del...
Agrigento, Alessandria, Ancona, Arezzo, ...
Il percorso formativo prevede 2 moduli da 8 ore ciascuno ore e tratterà i seguenti argomenti: 1 modulo - Digital...